L’heist em up fantascientifico di Creative Assembly Hyenas ha ricevuto ieri un nuovo trailer che vi mostriamo qui sotto.
In più, in arrivo a brevissimo la closed beta e vi spieghiamo come accedere.
Il trailer mostra le sue squadre di tre persone che si danno battaglia in zero-G. Sono state anche fissate le date per una nuova beta chiusa che inizierà il 31 agosto.
Come sparatutto fantascientifico, il gioco combina la battaglia contro le guardie NPC (note come Murf nel gioco) e contro le squadre rivali di rapinatori sulla nave in azione PvPvE.
La notizia più importante è che il suo modello di business è apparentemente in sospeso. Gli editori di SEGA avevano detto in precedenza che il gioco non sarebbe stato free-to-play, ma ora cambiando approccio all’ultimo.
Ecco il trailer:
Indice
Hyenas closed beta PC dal 31 agosto – come accedere
Hyenas è stato oggetto di discussione tra SEGA e gli investitori, la cui trascrizione è ora disponibile online, e in queste discussioni è emerso che il titolo sembrasse troppo “impegnativo” e si sono quindi fatti degli “aggiustamenti finali” che sono stati apportati al suo modello di business, contemporaneamente agli “sforzi per migliorare” la sua qualità.
“Abbiamo dedicato l’ultimo anno a rivedere il nostro modello di business insieme a mesi di test estremamente preziosi sull’esperienza di gioco”, ha dichiarato oggi un portavoce di Sega a Eurogamer .
“Il test della Beta chiusa, che inizierà il 31 agosto, sarà fondamentale per apportare le ultime modifiche per assicurarci che il titolo sia rifinito al massimo, e useremo queste informazioni per finalizzare i nostri piani per il lancio“.
La Closed Beta di Hyenas è ad accesso chiuso ma è possibile richiedere l’accesso. Per farlo basta andare sulla pagina Steam e cliccare sul tasto verde “Richiedi l’accesso”, sperando di essere scelti. Prima lo fate, meglio è!
Il titolo sarà giocabile alla Gamescom alla fine del mese, dal 23 al 27 agosto. La beta chiusa sarà lanciata il 31 agosto e durerà fino all’11 settembre. La beta includerà otto specialisti della rosa di eroi di Hyenas e si può richiedere l’accesso ora tramite Steam.