Lo sparatutto in prima persona Industria 2 mostra il gameplay di stampo avventuriero

Lo sparatutto in prima persona Industria 2 sviluppato con Unreal Engine 5 mostra il gameplay di stampo avventuriero
Informazioni sul gioco

Lo sparatutto in prima persona Industria 2 mostra il gameplay del gioco tramite un video pubblicato da IGN. Non è un classico FPS come DOOM o Wolfenstein, bensì un gioco d’avventura narrativa FPS basato sull’Unreal Engine 5.

Si tratta del sequel di Industria, gioco che è stato regalato recentemente su Epic Games Store, sperando l’abbiate riscattato nella settimana di pertinenza del giveaway. A proposito, tenete traccia dei giochi gratis di giugno su tutte le piattaforme e gli store tramite il nostro articolo dedicato.

Lo sparatutto in prima persona Industria 2 sviluppato con Unreal Engine 5 mostra il gameplay di stampo avventuriero

Grazie alle migliorie garantite dall’Unreal Engine 5, Industria 2 si spingerà tecnicamente molto più avanti del prequel: offrirà interazioni basate sulla fisica, un sistema di crafting e un inventario diegetico.

Infatti, sarà un FPS narrativo story driven. Secondo gli sviluppatori, il gioco offrirà un’esperienza intensa, avvincente e priva di riempitivi, della durata di 4-6 ore.

Un’avventura breve ma intensa, insomma. Ma forse meglio così: abbiamo troppi giochi da giocare e poco tempo a disposizione. Con giochi free to play come XDefiant e Overwatch 2, e tanti giochi gratis o a pochi spicci, forse non abbiamo più bisogno di giochi da 100 e più ore.

Ecco il video gameplay:

Blackmill Games ha anche confermato che il gioco sfrutterà Lumen. E, come vedrete, il gioco ha un aspetto fantastico.

Per quanto riguarda l’aspetto balistico, i giocatori avranno a disposizione cinque armi tra cui scegliere, tutte potenziabili con caricatori, mirini, silenziatori e le solite cose. I corpi dei nemici potranno essere smembrati e grande attenzione è stata posta anche al sonoro, con  voci fuori campo complete, musica che dinamicamente con l’azione del gioco e un sound design dettagliato.

Al momento il gioco non ha una finestra di uscita, ma sappiamo che è confermato solo per PC. Naturalmente, però, non mancheremo di tenervi aggiornati.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top