John Cena si unisce al roster di PGA Tour 2K23

John Cena PGA Tour 2K23

John Cena è l’ultimo atleta ad essere aggiunto come personaggio giocabile in PGA Tour 2K23.

2K Sports ha annunciato che la superstar della WWE sarà aggiunta al gioco il 7 aprile, data di lancio ufficiale del gioco rivale EA Sports PGA Tour. Ovviamente, non sarà l’unica Guest Star del titolo.

John Cena e il roster di PGA Tour 2K23

Cena, Star della WWE e attore Hollywoodiano, si unirà all’ex leggenda del basket Michael Jordan e all’attuale stella dell’NBA Steph Curry come ultime celebrità non professioniste ad essere incluse nel gioco.

Forse volutamente, Cena arriva nello stesso giorno in cui EA pubblicherà EA Sports PGA Tour, il suo primo gioco PGA Tour con licenza ufficiale dopo otto anni.

2K ha dichiarato che in PGA Tour 2K23 arriveranno altri contenuti, tra cui la professionista giocabile Nelly Korda, il campo da golf Spyglass Hill, il campo Pinehurst No 2, l’attrezzatura Eastside Golf e i golfisti giocabili Barstool Sports Fore Play Podcast.

John Cena quest’anno è anche la Superstar di copertina di WWE 2K23.

PGA Tour 2k23

Sul sito ufficiale di PGA Tour 2k23, vediamo che è possibile migliorare l’esperienza di gioco con le guide dettagliate e le analisi degli esperti di HB Studios. Scoprirete come diventare un putter esperto, i meccanismi che si celano dietro la fisica realistica della palla e sfruttando i consigli indispensabili per generare spin.

Ideale sia per i neofiti che per i giocatori più esperti, o in generale per chiunque desideri ampliare e migliorare le proprie abilità in MyCAREER e online.

PGA Tour 2k23 vs EA Sports PGA Tour 

Il titolo rivale di EA Sports arriverà il 7 aprile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Annunciato nel marzo 2021, EA Sports PGA Tour è il primo grande gioco di golf dell’editore da quando ha smesso di utilizzare la licenza nel 2015.

Il gioco è stato in fase di sviluppo presso lo studio Madden EA Tiburon e originariamente doveva uscire nella primavera del 2022, prima che EA annunciasse un anno di ritardo con poche spiegazioni.

ea sports pga tour uscita

Al momento del lancio, il gioco presenterà 28 campi reali e due di fantasia, ognuno dei quali è stato creato utilizzando il motore grafico Frostbite di EA, una nuova modalità carriera e se interessati potere dare una sbirciatina al gameplay nel nostro articolo di approfondimento.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top