EA Sports PGA Tour è in dirittura di arrivo nei primi giorni di aprile, e se foste ancora indecisi all’acquisto dopo tutte le news che vi abbiamo fornito sul gioco, ci pensiamo ancora noi con un nuovo gameplay.
Questa volta, abbiamo un gameplay tratto da una delle versioni console del titolo, per l’appunto PlayStation 5. Questo video è abbastanza esteso e ci dà un’idea chiara delle nuove meccaniche di gameplay messe a punto da EA Sports.
Indice
EA Sports PGA Tour – 9 buche a Pebble Beach e 9 a Sawgrass su PlayStation 5
Il filmato completo di nove buche di Pebble Beach e nove buche di Sawgrass, entrambe renderizzate in modo immacolato con il Frostbite Engine. Anche se c’è una leggera c’è dubbio che il gioco sia stupefacente in alcune scene.
Le nuove feature del gameplay si evincono abbastanza bene dal lungo filmato, e si può valutare abbastanza bene anche la fisica della pallina: sembra che ci sia molta varietà nel modo in cui si possono realizzare i colpi, proprio come ci aveva promesso EA Sports.
Abbiamo la sensazione che questa versione sarà relativamente facile da prendere e da giocare, ma che ci sarà anche spazio di manovra per i professionisti che possono sviluppare miriadi di tecniche, ciascuna differente dall’altra, creando uno stile di gioco unico.
Pensate di acquistare questa simulazione? Oppure intendete lanciarvi a colpo sicuro sul già disponibile PGA Tour 2K23 di 2k? È chiaro che EA Sports non dispone di un budget di marketing gigantesco per questo gioco, per cui la presentazione è stata un po’ più sommessa.
Ma il gioco potrebbe anche nascondere gradite sorprese, grazie alla sue tante modalità di gioco e trenta percorsi diversi.
EA Sports PGA Tour è in uscita il 7 aprile 2023 su PC, e console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X/S.
Sono disponibili le Digital Deluxe Edition per tutte le piattaforme che consento l’accesso anticipato e diversi bonus.