Secondo quanto riferito, su Instagram è apparso un teaser per un nuovo gioco LEGO Harry Potter. Si dice che l’immagine provenga dal sito web ufficiale della Warner Bros. South Africa, ma ora è stata rapidamente cancellata.
Indice
LEGO Harry Potter verrà annunciato durante la Gamescom?
L’immagine, secondo quanto riportato da VGC, mostrava una minifigure LEGO di Harry Potter. L’immagine teaser presentava anche la data “8.25.23” e il logo di TT Games, lo sviluppatore dietro i giochi della serie.
Questa data è molto importante, perché cade esattamente nel periodo della Gamescom di quest’anno. Se il teaser è reale, possiamo aspettarci un annuncio durante la grande fiera di Colonia.
Gli ultimi titoli di LEGO Harry Potter risalgono all’era Xbox 360. Quindi è giunto di nuovo il momento, soprattutto dopo l’enorme successo di Hogwarts Legacy, che ha portato nuovo clamore nel mondo dei maghi. Entro i primi tre mesi, il titolo ha venduto 15 milioni di copie e ha ricevuto buone recensioni su tutta la linea.
Dal 2018 esiste un pacchetto di giochi ispirati al maghetto più famoso per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
La stessa LEGO ha preso una lunga pausa dalla produzione di set dell’iconico franchise dopo che i film sono stati completati, e ha iniziato a utilizzare nuovamente la licenza solo nel 2018. Non ci resta che aspettare la fiera di Colonia per saperne di più.