Lies of P DLC e sequel confermati, dettagli su patch in arrivo

Lies of P DLC sequel patch
Informazioni sul gioco

Il director di Lies of P (a questo link la nostra recensione), Ji Won Choi, ha confermato ufficialmente lo sviluppo di un prossimo DLC per il suo titolo Soulslike. Questo DLC sarà il primo contenuto scaricabile per il gioco, che amplierà l’avventura di Pinocchio mentre cerca un modo per diventare essere umano a tutti gli effetti.

Ma non è finita qui poiché sempre il director ha annunciato che il team vuole continuare a lavorare sulla storia del gioco, facendo intendere un sequel, e attualmente lo studio sta lavorando su una nuova patch che dovrebbe arrivare a novembre.

Primi dettagli sul DLC di Lies of P

In un video di oltre otto minuti, Ji Won Choi ha condiviso informazioni sul futuro di Lies of P, inclusi i dettagli sul primo DLC del gioco e il contenuto della sua prossima patch.

Dopo aver ringraziato i fan per aver reso Lies of P un enorme successo, Choi ha rivelato che Neowiz sta lavorando a un prossimo DLC per il gioco di ruolo d’azione Soulslike e, sebbene non potesse rivelare il contenuto esatto di questo primo contenuto scaricabile per Lies of P, ha condiviso alcuni schizzi dal DLC.

Nel video, Choi afferma che “la massima priorità del team è sviluppare il DLC e lavorare sul nostro sequel”.

Oltre al prossimo DLC, la cui data di uscita rimane un mistero, Choi ha condiviso informazioni sulla patch in uscita questo novembre.

L’aggiornamento porterà un bilanciamento delle armi per consentire ai giocatori di godersi meglio il sistema di assemblaggio delle armi, consentendo loro di creare armi personalizzate.

L’update di novembre mira anche ad alleviare il livello di difficoltà nelle prime fasi del gioco garantendo a Pinocchio l’abilità Schivata come abilità predefinita, consentendo ai giocatori di schivare gli attacchi senza doverla sbloccare tramite l’albero delle abilità.

Sul fronte sequel, Neowiz sta ora assumendo personale per ampliare l’organico in modo da sviluppare ancora di più il mondo di gioco aggiungendo contenuti. Il recente crossover con Wo Long Fallen Dynasty quindi sembra essere solo l’inizio.

Neowiz ha anche annunciato la sua intenzione di pubblicare una raccolta di colonne sonore che racchiude tutta la musica del titolo, con oltre 60 brani che i giocatori potranno ascoltare mentre aspettano maggiori dettagli sul prossimo DLC del gioco.

Se siete alle prime armi con il gioco allora potete dare uno sguardo ad alcune nostre guide semplicemente cliccando qui.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top