Lies of P riceverà un’edizione fisica per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S in Europa e Nord America.
Si tratta di un soulslike ispirato alla storia classica di Pinocchio. Qualche giorno fa è stata svelata la finestra di lancio, ancora rimasta vaga ma definita nel periodo estivo. Era altresì stato comunicato che il gioco sarebbe stato disponibile dal day one su Xbox Game Pass.
Indice
Lies of P, edizione fisica e trailer
Fireshine Games ha annunciato una partnership con Neowiz per la pubblicazione fisica di Lies of P per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e Xbox One in Nord America e in Europa. Il lancio avverrà in contemporanea con l’uscita digitale.
“Siamo lieti di aver stretto una partnership con Neowiz per pubblicare la versione fisica di Lies of P nei mercati occidentali nel corso dell’anno”, ha dichiarato Sarah Hoeksma, direttore marketing di Fireshine Games, in un comunicato stampa.
“Essendo uno dei giochi più attesi del 2023, non vediamo l’ora che i giocatori entrino in questa rivisitazione profondamente dark di un racconto classico e sperimentino l’avventura che li attende”.
Vediamo qui sotto il trailer pubblicato per celebrare l’annuncio delle edizioni fisiche del gioco:
Nei panni del burattino P, i giocatori devono farsi strada per le strade della città in rovina di Krat, fabbricando armi con i materiali trovati nel mondo e interagendo con i pochi rimasti che riescono a sopravvivere in questo paesaggio infernale.
Proprio come nella favola di Pinocchio, più bugie vengono raccontate, più i giocatori diventano umani, con tutti i vantaggi e gli svantaggi che ciò comporta.
Sperimenterete diverse scelte narrative profonde e una progressione del personaggio profondamente personalizzabile mentre guidate P nel suo inesorabile viaggio per diventare umano.
Lies of P è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam in agosto.