Annunciato The Outer Worlds Spacer’s Choice Edition, edizione migliorata con tutti i DLC inclusi

the outer worlds spacer's choice edition
Informazioni sul gioco

The Outer Worlds Spacer’s Choice Edition sarà lanciato il 7 marzo, con una grafica migliorata e tutti i contenuti scaricabili.

Il gioco sarà disponibile per Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.

Questa edizione era già venuta alla luce tramite una classificazione in Taiwan avvenuta nell’ottobre dello scorso anno, ma da allora non c’era stata alcuna notizia ufficiale a riguardo. Ora l’uscita è confermata, ed è vicina…molto vicina. Addirittura la prossima settimana.

The Outer Worlds Spacer’s Choice Edition – trailer, contenuti e cambiamenti di questa versione

The Outer Worlds (da non confondere con The Outer Wilds) è un GDR a tema sci-fi targato Obsidian uscito nel 2019 e che ha ricevuto buoni voti dalla stampa. Il gioco riceverà un grande aggiornamento per le piattaforme su cui è disponibile, tanto trasformativo da giustificare una nuova edizione.

Denominata The Outer Worlds Spacer’s Choice Edition, avrà un overhaul grafico, un limite di livello più alto, un nuovo sistema meteo dinamico, modelli dei personaggi più dettagliati, tempi di caricamento più brevi e ambientazioni migliorate.

Naturalmente, coloro che la acquisteranno riceveranno entrambi i DLC rilasciati dopo il lancio, ovvero Murder on Eridanos e Peril on Gorgon.

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition sarà in vendita a 59,99 euro su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ma i fan che possiedono la versione originale (e i DLC) su PlayStation 4, Xbox One o PC possono ottenere la versione migliorata pagando un surplus di a 9,99 euro.

Da notare che la versione Switch di The Outer Worlds, uscita l’anno successivo (nel 2020) NON riceverà questa edizione migliorata.

Il gioco base è disponibile su Xbox Game Pass ma non è chiaro se verrà aggiornato alla nuova versione, mentre The Outer Worlds 2 è stato annunciato circa due anni fa, ma da allora non abbiamo avuto più notizie.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top