Life By You: il rivale di The Sims rinviato al 2024

Life By You: il rivale di The Sims rinviato al 2024
Informazioni sul gioco

Paradox Interactive ha annunciato che il rivale di The Sims, Life By You, è stato rinviato fino al 5 marzo 2024. Il tempo aggiuntivo servirà a rendere il gioco un’esperienza più completa e raffinata già nel primo momento in cui i giocatori potranno metterci le mani.

Ecco il direttore generale dello studio Rod Humble che ci aggiorna in un video.

Life By You è stato presentato in occasione del Paradox Announcement Show 2023  di pochi mesi fa, e si tratta di un nuovo gioco di tipo “life simulator”.

In quell’occasione, era stato comunicato un programma di Early Access che sarebbe dovuto iniziare a settembre di quest’anno. Nel frattempo, il gioco sarebbe stato migliorato raccogliendo i feedback degli early adopter.

Life By You – i motivi del rinvio e la nuova data di Early Access

In particolare, l’interfaccia utente e la grafica del gioco saranno migliorate, così come gli strumenti di modifica che consentono ai giocatori di espandere l’esperienza in modo modulare.

Con l’obiettivo di bruciare sul tempo The Sims 5, Life by You vuole portare una ventata di aria fresca nel genere dei simulatori di vita, con tutte le caratteristiche standard che ci si aspetta, ma con un grado di personalizzazione e controllo molto più profondo per il giocatore.

Potrete naturalmente costruire la vostra casa, con una personalizzazione radicata delle palette di colori e del design, e poi guidare i vostri umani attraverso la vita, la carriera, l’amore e altro ancora.

Sarete in grado di prendere il controllo diretto delle persone (qualsiasi persona nel mondo) e di spostarle nel mondo, nonché di impegnarvi in conversazioni generate dal contesto con altre persone. Quasi tutto questo può essere moddato, dalla creazione di stili personalizzati alla scrittura dei propri dialoghi, alla creazione di eventi, oggetti, negozi, carriere, abilità, tratti e altro ancora. È molto ambizioso da questo punto di vista.

Tuttavia, i fan che erano interessati a mettere le mani sul gioco in forma di Accesso Anticipato dovranno ora aspettare il 5 marzo 2024.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top