Little Nightmares 3 è stato ufficialmente annunciato in occasione della Gamescom 2023. L’Opening Night Live ci ha mostrato un trailer davvero coinvolgente. Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito.
Indice
Gamescom 2023: Little Nightmares 3 annunciato ufficialmente
Come potete vedere dal video pubblicato su YouTube, il nuovo capitolo di Little Nightmares si concentra su due personaggi. La modalità co-op diventa quasi il punto focale di questo gioco. L’ambientazione è ricca di luoghi inquietanti, talvolta claustrofobici, in cui regnano sovrane illusioni e minacce da cui fuggire.
Il vostro obiettivo sarà trovare una via d’uscita, ma non sarà sempre facile. Proprio per questo motivo dovrete farvi strada tra enigmi, giochi d’illusioni, specchi pronti a disintegrarsi in mille pezzi e bambole inquietanti pronte ad agguantarvi.
Il trailer ha mostrato anche una parte del gameplay: se da un lato il gioco resta fedele alle classiche meccaniche dei capitoli precedenti, dall’altro si arricchisce di nuove sfumature. Little Nightmares 3 sarà disponibile nel 2024; vi aggiorneremo non appena verrà annunciata la data di uscita definitiva.
Continuate a seguirci su Videogiochitalia per ulteriori novità legate alla Gamescom 2023.