Luigi’s Mansion: Dark Moon – o conosciuto come Luigi’s Mansion 2 – ha contribuito a ravvivare l’interesse per la classica serie di puzzle horror di Nintendo su 3DS, e molto presto avrà un nuovo pubblico.
Il secondo capitolo sta infatti arrivando su Switch e sembra che otterrà un grande aggiornamento grafico.
Indice
Primi dettagli per la versione rimasterizzata di Luigi’s Mansion 2
Mostrato per davvero pochissimo tempo al Nintendo Direct, Luigi’s Mansion 2 sta ottenendo un aggiornamento grafico per Nintendo Switch dopo la sua versione originale per 3DS. L’anti-aliasing sembra essere molto migliorato per la nuova versione, ma per il resto sembra essere lo stesso gioco.
Luigi’s Mansion 2 è stato pubblicato per la prima volta nel 2013, ben oltre un decennio dopo il lancio del gioco originale per GameCube.
Fortunatamente, i giocatori non hanno dovuto aspettare così a lungo per Luigi’s Mansion 3, lanciato su Nintendo Switch nel 2019. L’annuncio del nuovo gioco è stato uno dei tanti al Nintendo Direct, che includeva anche un remake di Super Mario RPG, completo di nuova grafica.
Preparati a (ri)scoprire un’avventura fantasmagorica: una versione con grafica migliorata di Luigi’s Mansion 2 infesterà #NintendoSwitch l’anno prossimo! 👻 pic.twitter.com/qcIuh08eHv
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) June 21, 2023
Non solo, ma all’evento è stato annunciato anche lo sviluppo di un nuovo gioco con protagonista la Principessa Peach.