Tra poche settimane i fan di Madden potranno prepararsi all’uscita di Madden NFL 26, gioco di simulazione sportivo che come ogni anno arriva su console e PC.
In questo periodo EA ha pubblicato diversi approfondimenti sul titolo di prossima uscita. Se volete sapere tutto quello che è stato condiviso finora, allora siete nel posto giusto.
Indice
Madden NFL 26: a tutta innovazione
Con una serie di miglioramenti grafici e nuove modalità, Madden 26 rappresenta il passo più avanzato della serie: unendo intelligenza artificiale, movimento più realistico, modalità di gioco profondamente riviste e presentazione autenticata NFL, è l’esperienza più vicina alla vera domenica NFL.
Trailer di Madden NFL 26
Gameplay avanzato di Madden NFL 26
QB DNA
Comporta più di 500 animazioni uniche per quarterback, come movimenti, motion di lancio, e stili di scrambling distintivi personalizzati per ogni quarterback. I quarterback dispongono di tratti comportamentali derivati da quasi 10 anni di dati NFL. Ad esempio, il tratto Run Over spinge un atleta a caricare i difensori piuttosto che scivolare.
Tutto punta a rendere il gameplay ancora più realistico, proprio come se si stesse seguendo una partita dal vivo.
Coach DNA
Le strategie di gioco dei coach riflettono le filosofie reali, come l’aggressività al quarto down di Dan Campbell o l’attacco creativo di Kevin O’Connell.
Oltre a questo saranno presenti suggerimenti dinamici in tempo reale (Coach Speak) che si adattano alle situazioni di gioco e alle tendenze degli avversari. Inoltre i giocatori potranno contare su più di mille nuove play calling tra attacco e difesa.
Movimento Esplosivo (Explosive Locomotion) e Fisica Migliorata
Il sistema Explosive Locomotion rende le differenze di velocità realistiche: ad esempio Tyreek Hill striscia avanti più in fretta verso la sua posizione, mentre Jahmyr Gibbs taglia lateralmente con agilità.
Ovviamente le interazioni fisiche includono tutte le tattiche che vengono usate nelle partite vere (quindi placcaggi, trucking, knock-out e così via).
Condizioni Atmosferiche
Neve, nebbia e pioggia intensa influiscono su visibilità, movimento, resistenza e controllo della palla. Squadre abituate al freddo subiscono meno penalità in casa, ma possono stancarsi di più in climi caldi, ad esempio.
Modalità di gioco in Madden NFL 26
Franchise Mode
In questa modalità i giocatori potranno scegliere tra diversi archetipi di coach: volete un gioco più offensivo oppure amate andare all’attacco? Ogni coach ha abilità differenti, ma potete creare anche il vostro da zero scegliendo le caratteristiche.
Le abilità del coach evolvono nel tempo con XP e moralità del personale. Il sistema Wear & Tear monitora la fatica/infortuni, mentre le Dynamic Substitutions consentono cambi strategici senza mettere in pausa la partita.
Superstar Mode
Questa modalità permette la portabilità del personaggio da EA Sports College Football 26 o creazione ex-novo. Si aggiungono poi l’evoluzione con storyline settimanali, controllo della Sphere of Influence, bilanciamento tra carriera, relazioni e Wear & Tear.
Madden Ultimate Team
Si tratta di una nuova struttura di progressione solitaria (focalizzato su pacing e ricompense), modalità Solo Champions, eventi dinamici e campagne con leaderboard (fino a 50 giocatori). L’NFL Team Pass offre premi a tema squadra in evoluzione durante la stagione.
Quando esce Madden NFL 26 e su quali piattaforme?
La data di uscita di Madden NFL 26 è pianificata per il 14 agosto su PC, Xbox Series X/S, PS5 e Nintendo Switch 2.
Requisiti di sistema PC
Requisiti Minimi
- Sistema operativo: Windows 10 – 64-Bit
- Processore: Intel Core i7-6700K (4-cores; 8-threads) o AMD Ryzen 5 1600
- Memoria: 10 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti 4GB o AMD Radeon RX 570 4GB
- DirectX: Versione 12
- Rete: Connessione internet a banda larga
- Memoria: 65 GB di spazio disponibile
Requisiti Consigliati
- Sistema operativo: Windows 10 – 64-Bit
- Processore: Intel Core i7-8700K (6-core; 12-thread) o AMD Ryzen 7 2700X
- Memoria: 12 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce RTX 3060 8GB o AMD RX 6600 XT 8GB
- DirectX: Versione 12
- Rete: Connessione internet a banda larga
- Memoria: 65 GB di spazio disponibile
Prezzo ed edizioni di Madden NFL 26
Edizione Standard (PC 69,99 euro / NSW2, PS5 e Xbox 79,99 euro)
- Gioco completo
- Oggetto giocatore atleta copertina élite MUT
- Punti abilità Franchise Coach
- Bonus XP leggendario Superstar
Edizione Deluxe (PC 99,99 euro / NSW2, PS5 e Xbox 109,99 euro)
Potete ottenere una chiave di gioco su Instant Gaming con uno sconto del 29% cliccando qui.
- Gioco completo
- Accesso anticipato di 3 giorni
- 4.600 punti Madden
- Sfide in accesso anticipato
- Oggetto giocatore d’élite Stagione 1
- Oggetto giocatore atleta copertina élite MUT
- Potenziamento XP leggendario Superstar
Altri giochi Madden in offerta
Se volete provare a giocare gli altri capitoli del titolo sportivo allora qui di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni giochi in offerta.
Intanto potete seguire tutte le promozioni sulle chiavi di gioco, anche i canali dedicati del nostro server Discord e del nostro canale Telegram di offerte.
Acquistando tramite i nostri link potremmo guadagnare una commissione, che ci permette di portare avanti le iniziative di Videogiochitalia sul web e agli eventi, il prezzo (senza IVA) rimane invariato.
Articoli Correlati
Helldivers 2 su Xbox: gameplay, crossplay, edizioni e data di uscita
Mafia Terra Madre: storia, gameplay, edizioni, uscita e prezzo
Wuchang Fallen Feathers: storia, gameplay, uscita e prezzo