Il prossimo gioco della serie Mafia, chiamato Mafia the Old Country, dopo il leak comparso nelle scorse ore è stato mostrato ufficialmente ai TGA 2024.
Non solo, ma oltre al trailer sappiamo già anche il suo periodo di uscita. Ecco tutto quello che è stato condiviso.
Indice
Mafia the Old Country ai TGA 2024: il trailer e quando dovrebbe uscire
In questo trailer possiamo notare uno scorcio della campagna siciliana nei primi anni del 1900, dove non mancheranno combattimenti con coltelli, spari ed esplosioni, in puro stile Mafia.
Il gioco sarà ambientato a San Celeste, location già presente nei capitoli precedenti e fungerà da prequel: sfortunatamente sembra che non ci sia un doppiaggio italiano, anche se verrà utilizzato il dialetto siciliano.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Lo sviluppatore Hangar 13 aveva già confermato ad agosto che maggiori informazioni sarebbero state condivise a dicembre e che avrebbe pubblicato un trailer gameplay relativo al titolo proprio in questo showcase.
Come abbiamo detto, la finestra di lancio, salvo imprevisti, è programmata per l’estate del 2025. Aspettiamoci quindi in futuro altri dettagli sul gioco nei prossimi mesi.
In questi minuti i The Game Awards 2024 stanno continuando, rimanete sintonizzati con noi per sapere sia i vincitori dei premi che gli annunci di giochi.
Articoli Correlati
TopSpin 2k25 recensione, il ritorno di uno storico franchise: sarà un match point?
L’Opening Night Live della Gamescom 2020
Mafia The Old Country avrà il doppiaggio in italiano? No, ma ci sarà il siciliano: polemiche dei fan