Ha contribuito a molte funzionalità di Xbox 360 e Xbox Live, tra cui il sistema degli Achievement, i salvataggi su cloud, la chat di gruppo e la messaggistica di gioco. Hyrb è poi diventato direttore senior delle comunicazioni aziendali nel 2012.
After 20 incredible years, I have decided to take a step back and work on the next chapter of my career. As I take a moment and think about all we have done together, I want to thank the millions of gamers around the world who have included me as part of their lives. (1/3)
“Dopo 20 anni incredibili, ho deciso di fare un passo indietro e di lavorare al prossimo capitolo della mia carriera”, ha dichiarato Hryb su Twitter. “Mentre mi prendo un momento per pensare a tutto quello che abbiamo fatto insieme, voglio ringraziare i milioni di giocatori in tutto il mondo che mi hanno incluso come parte delle loro vite“.
“Inoltre, ringrazio i membri del team Xbox per la fiducia che mi hanno dato nell’avere un dialogo diretto con i nostri clienti. Il futuro è luminoso per Xbox e, come giocatore, sono entusiasta di vederne l’evoluzione“.
Hryb Ha anche condotto un podcast settimanale chiamato Major Nelson Radio, dove ha condotto interviste e discusso di console, tecnologia, gadget e tutto ciò che riguarda Xbox.
Major Nelson ha dichiarato che, con la sua partenza, il podcast ufficiale di Xbox si prenderà una pausa quest’estate, dopodiché tornerà con un nuovo formato.