Major Nelson lascia Xbox e Microsoft dopo 20 anni

Major Nelson lascia Xbox e Microsoft dopo 20 anni
Informazioni sul gioco

Larry Hryb, meglio noto dalla community Xbox come Major Nelson, ha annunciato che abbandonerà Microsoft dopo 20 anni di servizio.

Secondo Hryb, lascia l’azienda per dedicarsi al “prossimo capitolo” della sua carriera.

Larry Hryb – aka Major Nelson – è stato il punto di riferimento per il mondo Xbox per due decadi

Hryb ha iniziato a lavorare in Microsoft nel 2001 come redattore capo di MSN Music, diventando poi Senior Project Manager del team Xbox nel 2003.

Ha contribuito a molte funzionalità di Xbox 360 e Xbox Live, tra cui il sistema degli Achievement, i salvataggi su cloud, la chat di gruppo e la messaggistica di gioco. Hyrb è poi diventato direttore senior delle comunicazioni aziendali nel 2012.

“Dopo 20 anni incredibili, ho deciso di fare un passo indietro e di lavorare al prossimo capitolo della mia carriera”, ha dichiarato Hryb su Twitter. “Mentre mi prendo un momento per pensare a tutto quello che abbiamo fatto insieme, voglio ringraziare i milioni di giocatori in tutto il mondo che mi hanno incluso come parte delle loro vite“.

Inoltre, ringrazio i membri del team Xbox per la fiducia che mi hanno dato nell’avere un dialogo diretto con i nostri clienti. Il futuro è luminoso per Xbox e, come giocatore, sono entusiasta di vederne l’evoluzione“.

 

Hryb Ha anche condotto un podcast settimanale chiamato Major Nelson Radio, dove ha condotto interviste e discusso di console, tecnologia, gadget e tutto ciò che riguarda Xbox.

Major Nelson ha dichiarato che, con la sua partenza, il podcast ufficiale di Xbox si prenderà una pausa quest’estate, dopodiché tornerà con un nuovo formato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top