Nelle scorse ore è stato annunciato Marvel Tokon Fighting Souls, nuovo picchiaduro targato PlayStation Games, Arc System Works e Marvel Games.
Ebbene, lo State of Play ha portato con sé una serie di novità e questo nuovo titolo rientra certamente tra le più interessanti. Scopriamo le prime informazioni in merito.
Indice
Marvel Tokon Fighting Souls, il picchiaduro per PS5 e PC
Come già anticipato prima, si tratta di un picchiaduro con combattimenti 4v4. I protagonisti sono i celebri eroi di casa Marvel, quindi questo nuovo titolo sarà una novità interessante non solo per gli appassionati del genere, ma anche per i fan.
Per ora non sono stati svelati molti dettagli in merito, ma il gameplay si concentrerà su combattimenti adrenalinici, meccaniche di gioco versatili e altro ancora. Attraverso il trailer possiamo dare un’occhiata al roster: rientrano Doctor Doom, Spider-Man, Iron Man, Captain America e altri ancora.
Ciascuno potrà usufruire di attacchi speciali o unici, ma per ora le informazioni in merito sono ancora scarse. Sappiamo però che il gioco sarà disponibile su PlayStation 5 e PC, in quest’ultimo caso su Epic Games e Steam) e uscirà nel corso del 2026. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni in merito.
Nel frattempo, vi invitiamo a consultare il nostro riepilogo dedicato ai giochi mostrati durante lo State of Play di ieri sera.
Articoli Correlati
COD Black Ops 6 gratis questo weekend: la prova gratuita coincide con l’uscita di Battlefield 6
Electronic Arts annuncia data e orari di sblocco di Battlefield 6
PlayStation FlexStrike: caratteristiche, uscita e prezzo del wireless fight stick