Marvel’s Spider-Man 2 edizioni, pre-order disponibile, bonus solo con la Digital Deluxe

Marvel's Spider-Man 2
Informazioni sul gioco

Tutte le principali uscite PlayStation sono solitamente accompagnate da diverse edizioni speciali e Marvel’s Spider-Man 2 non potrebbe essere da meno.

Il nuovo videogioco con protagonisti Peter Parker e Miles Morales arriverà sul mercato alla fine di ottobre di quest’anno in un’edizione standard con con, una Collector’s Edition e una Digital Deluxe Edition disponibili ora per il pre-order come riportato dal sito ufficiale.

Tutte le edizioni di Marvel’s Spider-Man 2

Edizione Standard + Bonus Pre-order

Chi effettua il pre-ordine di qualsiasi versione di Marvel’s Spider-Man 2 riceverà un costume aracno-cavaliere per Peter con 3 varianti di colore aggiuntive, un costume Shadow Spider per Miles con 3 varianti di colore aggiuntive, un gadget Ragnatela traente e 3 punti abilità per iniziare.

Deluxe Edition

La Digital Deluxe Edition di Marvel’s Spider-Man 2 ad prezzo di 89,99 euro comprende il gioco, tutti gli incentivi per il pre-ordine, oltre a 10 costumi esclusivi (5 per Peter, 5 per Miles), ulteriori cornici e adesivi per la modalità foto e altri 2 punti abilità.

Collector’s Edition

La Collector’s Edition ad un prezzo consigliato di  249,99 euro include anche un codice per la Digital Deluxe Edition, oltre a una custodia SteelBook e una splendida statuetta di altissima qualità di circa 48 cm che raffigura i nostri Spider-Man alle prese con Venom, il preferito dei fan.

Le skin della Deluxe Edition non saranno sbloccabili nel gioco

Come detto, la Deluxe Edition avrà 10 costumi esclusivi e i fan su Twitter hanno chiesto se saranno ottenibili nel gioco sbloccandoli con l’avanzare della storia.

La risposta degli sviluppatori è stata: “No. Sono esclusivi della Digital Deluxe Edition”.

Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile su PS5 da 20 ottobre. Dopo che è stato mostrato durante il PlayStation Showcase, l’attore che interpreta Peter Parker ha dichiarato ai fan: “Non avete ancora visto niente“.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top