Quattro giochi Mega Drive sono stati aggiunti al Servizio Nintendo Switch Online. Nintendo torna a dimostrare amore per la 16-bit SEGA dopo esserci concentrata negli ultimi mesi sul Game Boy Advance.
I nuovi giochi, disponibili da oggi, sono Ghouls ‘n Ghosts, Crusader of Centy, Landstalker e The Revenge of Shinobi accessibili per i membri di Nintendo Switch Online + Pacchetto Agiuntivo, attraverso la libreria SEGA Genesis/Mega Drive.
L’annuncio è stato fatto tramite tweet sull’account ufficiale Nintendo.
Indice
Alla scoperta dei quattro giochi Mega Drive aggiunti al Servizio Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo a giugno 2023
I più interessanti del gruppo sono sicuramente Shinobi e Ghouls’n Ghosts. Quest’ultimo è considerato un ottimo porting dalla versione arcade, tra i migliori disponibili sulle console dell’epoca. The Revenge of Shinobi, è pure un buon gioco, anche se i puristi considerano il terzo capitolo il migliore su Mega Drive.
The Revenge of Shinobi non è un gioco da prendere alla leggera, soprattutto se questo ninja è dotato di un brutale arsenale di shuriken e abilità ninjitsu.
Sequel del classico gioco arcade di SEGA, questo side-scroller d’azione vi cala nei panni di Joe Musashi, mentre pedina e tenta di annientare – se siete all’altezza del compito – la malvagia rete criminale Neo Zeed. Abbiate fede: Il potere dei ninja è forte.
Ghouls ‘n Ghosts è un classico che non ha bisogno di presentazioni: vi assale con demoni predatori, scheletri con la falce, donnole con la falce e principi malvagi che sbucano dal terreno.
Dovrete respingerli tutti per difendere il regno e riuscire a farlo senza perdere la veste… o, nel caso di Artù, l’armatura. Inoltre, tenete gli occhi aperti perché incontrerete nemici coriacei come il Gargoyle di Gargoyle’s Quest, lo spin-off giocabile nella libreria online di Game Boy NSO.