Metal Gear Solid Delta Snake Eater, l’attesissimo Remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, si è mostrato in un trailer all’Xbox Games Showcase 2024. Si tratta di uno dei titoli più attesi in assoluto dagli appassionati, che potranno rivivere le emozioni dell’omonimo gioco in una veste nettamente migliorata e aggiornata.
Scopriamo tutti i dettagli in merito.
Indice
Metal Gear Solid Delta Snake Eater in un trailer all’Xbox Games Showcase 2024
Nel video possiamo scoprire le avventure che hanno dato vita a Snake. Gli sviluppatori hanno infatti voluto mantenere il comparto narrativo intatto, con una storia fedele e coerente.
Tuttavia, il comparto grafico e l’audio 3D hanno nettamente migliorato l’esperienza di gioco, con ambientazioni stavolta vibranti e vive. Oltretutto, in questo gioco dovrebbe essere presente anche lo stesso doppiaggio del gioco originale, quindi Konami vuole offrire un’esperienza coerente.
Dal video possiamo vedere anche qualche frammento di gameplay, con le iconiche armi di Snake e i suoi metodi di mimetizzazione. Per ora non sono stati svelati ancora dettagli sull’uscita ufficiale del gioco, ma ovviamente vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.
Probabilmente verrà annunciata molto presto, quindi continuate a seguirci su Videogiochitalia per saperne di più. Nel frattempo, un altro gioco particolarmente atteso si è mostrato durante l’evento, ovvero Dragon Age The Veilguard, insieme a molti altri.
Articoli Correlati
Ubisoft è in vendita: cosa sta succedendo?
Costume Jelatyn in regalo riscattando una Card V-Buck di Fortnite
Ratchet & Clank Rift Apart PC in sconto su Instant Gaming a un prezzo imperdibile