Miasma Chronicles è disponibile da oggi anche in versione fisica per PlayStation 5 e Xbox Series X|S presso tutti i principali rivenditori europei di videogiochi.
Lo ha annunciato oggi 505 Games insieme a The Bearded Ladies (i creatori di Mutant Year Zero).
Il titolo è uscito in versione digitale per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC (via Steam ed Epic Games Store) il 23 maggio al prezzo di €49,99.
Indice
Miasma Chronicles – caratteristiche del gameplay e trailer di lancio
Farete la conoscenza di Elvis, un giovane uomo portato nella città mineraria di Sedentary da bambino. La madre lo affidò al “fratello” maggiore robotico e gli lasciò un misterioso guanto che gli permette di controllare il Miasma.
Unitevi ai fratelli, in una terra desolata post-apocalittica, alla ricerca di risposte. Risposte che potrebbero cambiare per sempre il corso della storia dell’umanità.
- Un gameplay di esplorazione in tempo reale unito al combattimento tattico a turni con elementi da GDR.
- Esplora ambienti splendidi e incontra personaggi stravaganti.
- Armi e abilità potenziabili conferiscono un vantaggio in combattimento ai tuoi eroi.
- Una coinvolgente storia fantasy che ti permetterà di apprendere la verità che si cela dietro il Miasma.
Miasma Chronicles – contenuti versione fisica da collezione
L’edizione fisica di Miasma Chronicles include l’Artbook del gioco e due contenuti digitali: “Elvis’ Mine Technician Suit” e “Diggs’ Mine Rescue Shell”.
Il mondo giace in rovina, devastato da una sostanza distruttiva chiamata Miasma, un bizzarro elemento che ha divorato il pianeta e minaccia gli ultimi sopravvissuti dell’umanità.
Nella polverosa città mineraria di Sedentary, un giovane di nome Elvis si ritrova in possesso di un insolito guanto capace di piegare il “Miasma” alla sua volontà. Assieme al suo “fratello” robotico, Diggs, Elvis si imbarca in un’avventura unica nel suo genere per svelare il mistero di Miasma.