League of Legends: È in arrivo L’incantatore Milio e segnerà un ritorno alle origini

Informazioni sul gioco

Milio è il nuovissimo campione in arrivo su League of Legends.

Sarà un incantatore che riporta alle origini il gioco in quanto si tratta di un campione è supporto più tradizionale, incentrato sul potenziamento degli alleati.

Ecco cosa sappiamo sul nuovo personaggio che verrà rilasciato nella patch 13.6, il 22 marzo.

Info su Milio, il nuovo campione di League of Legends

È il secondo campione proveniente da Ixtal.

Accompagnato dai suoi adorabili amici di fuoco (fuemigos), dal suo enorme zaino (furnasita) e dal suo naturale talento magico, il ragazzo si prepara a partire per l’avventura della sua vita, con l’obiettivo di riscattare l’onore della sua famiglia. Se siete interessati a saperne di più sulla sua storia, potete recuperare tutti i dettagli sulla pagina ufficiale di LoL.

La sua padronanza del fuoco funge da strumento per guarire e sostenere gli altri. Chissà se troverà spazio nel nuovo formato previsto per il 2023.

Abilità di Milio

Parlando di abilità sul campo, ecco di cosa è capace il nuovo incantatore dando un’occhiata alle sue mosse e abilità:

  • Passiva: Infuocato! – Le abilità di Milio incantano gli alleati al tocco, facendo sì che il danno successivo infligga una raffica di danni extra e bruci il bersaglio.
  • Q: Calcio di fuoco ultra mega –  Calcia un pallone che respinge un nemico. La palla vola verso l’alto quando viene colpita e cade poi verso il nemico, danneggiando e rallentando i nemici nell’area all’impatto.
  • W: Accogliente falò – Crea una zona potenziante che cura gli alleati e aumenta il raggio d’attacco di chi si trova all’interno. La zona segue l’alleato più vicino al punto di lancio.
  • E: Caldi abbracci – Lancia uno scudo a un alleato, aumentandone temporaneamente la velocità di movimento.
  • R: Respiro della vita – Scatena un’ondata di fiamme lenitive che curano e rimuovono gli effetti di controllo della folla dagli alleati nel raggio d’azione.

Milio league of legends

Utilizzo sul campo

La fiamma di Milio alimenta costantemente l’offensiva del suo ADC e sostiene l’intero team negli scontri più ardui.

Milio appare come un Support molto utile, garantendo guarigione, scudi e un incremento della distanza di tiro. Offre un aiuto costante all’intero Team soprattutto grazie alla sua Ultimate, dalla capacità di rimuovere gli effetti di stato sugli alleati.

Parlando del ruolo di supporto, l’incantatore del fuoco è caratterizzato da un kit molto lineare da utilizzare, ma gli stessi sviluppatori non possono prevedere l’evoluzione che il campione avrà dopo la pubblicazione, soprattutto dopo che i giocatori più esperti inizieranno a utilizzarlo negli scontri e nei tornei.

Non ci resta che vedere l’impatto che avrà sul campo per una valutazione più approfondita.

Le Skin

Al rilascio, Milio avrà una skin aggiuntiva: Faerie Court!

Potete vedere la splash art per questa nuova skin qua sotto:

League of Legends Milio

OST di Milio

La giovane età e l’eroismo di Milio sono i pilastri del suo tema musicale, così come le sue origini ixtali, ispirate alle culture dell’America latina. Anche se Ixtal trae ispirazione da questi paesi del mondo reale, per il compositore J.D. “Riot Zibarr0” Spears era fondamentale per il tema possedere delle sonorità specifiche di Runeterra.

Spears ha dichiarato dopo il rilascio:

“Sapevo di voler usare degli strumenti unici e meno comuni, tipici di quelle regioni. Ogni volta che mi trovo a lavorare a progetti del genere, sento di dovermi affidare ad esperti di queste terre.”

Il team musicale ha chiamato dei musicisti leggendari affinché aggiungessero il loro tocco personale e culturale al brano, tra cui il percussionista Alex Acuña e il flautista Pedro Eustache.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top