Se non sapete dove trovare i mirtilli in Fields of Mistria, vi spieghiamo rapidamente tutto ciò che dovreste sapere in merito. Potreste infatti utilizzare questo frutto delizioso per la cucina, come regalo per uno dei vostri amici più cari o per completare una delle richieste.
A tal proposito, infatti, vi suggeriamo di tenere sempre d’occhio la bacheca delle richieste che si trova in città. Lì troverete diversi incarichi che vi ricompenseranno, quindi vi conviene approfittarne quanto più possibile.
Ma dove trovare i mirtilli? Continuate a leggere per saperne di più. Vi ricordiamo che questo nuovo gioco indie, molto simile a Stardew Valley, è disponibile da poco e sta già conquistando una vasta fetta di persone.
Indice
Mirtilli in Fields of Mistria: dove trovare i Blueberries
Questi frutti deliziosi si trovano in alcuni cespugli che scoprirete spontaneamente in fase di esplorazione. Se però preferite non perdere tempo, vi suggeriamo subito di andare a cercare nella parte in basso della mappa The Eastern Road. Lì troverete una buona quantità di mirtilli.
Completando la missione di Reina, la quale vi chiederà tre mirtilli, otterrete anche delle compense interessanti, come la ricetta della marmellata. Questa potrà essere cucinata e vi offrirà i seguenti benefici:
- 22 salute
- 22 stamina
Se non volete mangiarla e preferite venderla, potrete guadagnare 140 Tesserae. In alternativa, potete regalarla ad Elsie, dato che adora questo cibo delizioso. Insomma, assicuratevi di farne buon uso!