Monster Hunter Rise ha fatto il suo debutto su console Microsoft e Sony di recente e sembra aver incrementato le vendite complessive del gioco.
In un nuovo aggiornamento di Capcom, il gioco base ha ufficialmente superato la soglia di 12 milioni di copie vendute.
Indice
Monster Hunter Rise raggiunge 12 milioni di copie vendute
Per celebrare questo traguardo speciale, l’azienda giapponese ha rilasciato alcuni artwork commemorativi e ha condiviso il seguente messaggio:
Here is the embedded tweet:
“Monster Hunter Rise ha venduto più di 12 milioni di unità in tutto il mondo e non ce l’avremmo fatta senza di voi, i nostri fantastici cacciatori! Grazie mille a tutti per il vostro incredibile supporto e passione, sappiamo che Kamura è in buone mani con voi! #MHRise”
Il traguardo raggiunto arriva in concomitanza con il nuovo aggiornamento. L’update 4 di Monster Hunter Rise: Sunbreak, disponibile dal 7 febbraio, porterà come sempre nuove armature, nuove missioni evento e nuovi mostri: il drago di ghiaccio Velkhana e il Valstrax cremesi risorto.
Se interessati, trovate tutte le novità sull’aggiornamento nel nostro articolo qui o sul sito ufficiale del gioco targato Capcom.
Siamo ancora lontani da raggiungere la soglia di vendite di Monster Hunter World, il precedente capitolo della serie principale uscito per PC, Ps4 e Xbox One divenuto il gioco Capcom più venduto al mondo. Mancando però su console l’aggiornamento Sunbreak, il cui rilascio è previsto per i prossimi mesi, Capcom si dimostra fiduciosa.
Monster Hunter Rise è l’ultimo capitolo dell’omonimo franchise di Capcom, un Action RPG che catapulta il videogiocatore in un mondo fantastico in cui dovrà fronteggiare creature uniche, che siano esse draghi o bestie, per proteggere il villaggio di Kamura.
Uscito come esclusiva temporale Nintendo Switch nel 2021, è arrivato prima su PC, ed è ora disponibile anche su Ps4, Ps5, Xbox One e Xbox Series S|X. Fa parte anche del catalogo di giochi del servizio Xbox Game Pass.
Se non siete ancora riusciti a mettere mano sul titolo, vi consigliamo di recuperare la nostra recensione che trovate qui.