Monster Hunter Rise ha avuto un suo spazio dedicato al Capcom Spotlight 2023.
L’action di Capcom, basato sulla caccia di grandi e maestose creature, è stato da noi recensito nella versione Nintendo Switch, ma dopo il suo arrivo su PC e stata rilasciata una versione anche su PlayStation e Xbox. Potete trovarlo anche sul catalogo di giochi di Xbox Game Pass.
Ecco ciò che è stato detto.
Indice
Monster Hunter Rise: Sunbreak in arrivo su Xbox e PlayStation, ecco la data di uscita
La massiccia espansione Sunbreak sta arrivando anche su Xbox e PlayStation! Arriverà dal 28 aprile ed è possibile preordinarla già ora.
Questa aggiunta comprenderà tutti gli aggiornamenti fino alla versione 13 (che potete trovare al momento solo su PC e Nintendo Switch). Viaggerete quindi alla volta del villaggio di Elgado, per studiare una nuova anomalia che sta rendendo i mostri più pericolosi e aggressivi.
Il compito di voi cacciatori sarà quello di studiare, ma soprattutto fermare, questo fenomeno. Affronterete quindi nuovi mostri e versione potenziate di quelli che già conoscete, con l’aggiunta di qualche sottospecie unica! Potrete inoltre sfruttare le nuove meccaniche di combattimento e le nuove tecniche insettofilo dell’espansione.
DLC Gratuito
Dal 10 marzo, sarà disponibile un DLC Gratuito per i nuovi cacciatori che fornirà armi e armature per iniziare al meglio l’avventura.
Il DLC conterrà:
- Armi – Set Difensore. Disponibile per tutte e 14 le tipologie di armi.
- Armatura – Set Cintura Nera.
- Talismano del Veterano.
Contenuti aggiuntivi
Chi preordina la versione Deluxe dell’espansione Sunbreak otterrà i seguenti DLC:
- Dragoflagello – Set armatura cacciatore unica
- Segugio C – Set armatura per Canyne
- Devoto F – Set armatura per Felyne
- Nuovi Gesti
- Set Pose
- Pittura facciale Occhio Elegante
- Pettinatura Morbidi Riccioli
Il bonus preordine di qualsiasi versione invece conterrà gli stili armatura dei compagni. Per il Canyne il Costume Cane Fedele e per il Felyne il Costume Gatto Tigrato.
Tutte le info sui DLC potete recuperarle sul sito ufficiale di Monster Hunter Rise.
Aggiornamenti della versione Switch e PC
Non mancano gli aggiornamenti gratuiti disponibili per Monster Hunter Rise: Sunbreak su Nintendo Switch e PC.
Ad aprile si terrà un evento digitale a tema Monster Hunter, in cui verranno annunciate le novità del quinto aggiornamento gratuito e l’aggiornamento alla versione 15.
Non è stato annunciato altro per non rovinare la sorpresa ai cacciatori, ma in attesa di news, potete recuperare il nostro articolo sui passati aggiornamenti.