Mortal Kombat 1 riceverà finalmente il tanto agognato crossplay nella patch in arrivo la prossima settimana, ossia il 28 febbraio. Lo ha confermato lo sviluppatore Netherrealm.
Lo studio ha comunicato che condividerà ulteriori dettagli sulla funzione all’inizio della prossima settimana.
Indice
Mortal Kombat 1, il crossplay è finalmente in arrivo la prossima settimana – sarà chiamato Krossplay
Con il nome di “Krossplay”, i giocatori potranno giocare tra loro sulle varie piattaforme, tra cui PS5, Xbox Series X|S e PC sia su Steam che su Epic Games Store. Lasciata orfana del crossplay la versione Nintendo Switch, che già aveva ricevuto dure critiche per la sua caratura tecnica che aveva generato personaggi a dir poco mostruosi.
Netherrealm ha costantemente aggiornato Mortal Kombat 1 sin dal suo lancio nel settembre 2023 e ha confermato che Krossplay sarebbe arrivato all’inizio del 2024.
Una delle caratteristiche più importanti già aggiunte è il supporto al filtro Wi-fi. Questo permette ai giocatori di rifiutare le partite in base alla connessione internet senza fili e scegliere solo connessioni cablate che sono decisamente più stabili.
La prossima settimana Mortal Kombat 1 sarà aggiornato anche alla Stagione 4, con l’arrivo del personaggio DLC giocabile Peacemaker – qui trovate gameplay e mosse. Dal 28 febbraio ci saranno tante novità sul picchiaduro di Warner Bros. Forse conviene prendersi una pausa da Tekken 8 per tornare a eseguire qualche bella fatality.