Grazie ad un nuovo video su YouTube, NetherRealm Studios ha svelato la data di uscita di Takeda in Mortal Kombat 1, il prossimo combattente che sarà disponibile a partire da questo mese.
Si tratta dell’ultimo personaggio disponibile nel Kombat Pack 1. Per l’occasione il team ha mostrato il video gameplay di Takeda che introduce le sue mosse nel picchiaduro.
Indice
Takeda in Mortal Kombat 1, ecco quando arriva
Il nuovo personaggio sarà disponibile in Early Access dal 23 luglio: ricordiamo che l’accesso anticipato è disponibile per chi ha acquistato la Deluxe Edition del gioco.
Il video ci mostra alcune delle mosse che saranno utilizzabili una volta che i giocatori metteranno le mani su questo personaggio: Takeda era già stato visto in Mortal Kombat X, dove faceva parte di una nuova generazione di combattenti chiamati Kombat Kids.
Mortal Kombat 1 è ambientato in una nuova linea temporale della serie e in quanto tale qui non esistono i Kombat Kids: sarà interessante capire come questo personaggio verrà inserito nella nuova linea temporale. Per adesso godetevi un po’ di sangue e budella con il video.
Come abbiamo detto il personaggio sarà disponibile per chi ha l’accesso anticipato, ma in genere una settimana dopo dovrebbe essere utilizzabile da chiunque.
Infine, Takeda sarà tra i combattenti giocabili all’EVO 2024.
Vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 è disponibile su PC e console e recentemente è stato introdotto anche il cross-play tra queste piattaforme.