È ufficiale, Mortal Kombat 1 avrà le microtransazioni. Ad annunciarlo è stato proprio NetherRealm Studios, che ha condiviso diversi dettagli legati al prossimo gioco. Di conseguenza ha svelato diverse informazioni che riguardano le microtransazioni.
Ecco tutto ciò che sappiamo in merito.
Indice
Mortal Kombat 1 avrà le microtransazioni: tutti i dettagli
Come dicevamo, gli sviluppatori hanno confermato che saranno presenti le microtransazioni. La valuta di gioco saranno i Cristalli del Drago (Dragon Krystals). Al momento non sappiamo cosa si potrà acquistare, ma supponiamo si tratterà di oggetti come skin e altri elementi cosmetici.
Ad ogni modo, chi acquisterà Mortal Kombat 1 Premium Edition otterrà ben 1.250 Cristalli del Drago. Mentre coloro che acquisteranno la Kollector’s Edition (sì, avete letto bene) riceveranno 2.700 Cristalli del Drago.
Insomma, per ora siamo a conoscenza delle microtransazioni ma la funzione dei Cristalli è ancora ignota. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.
Svelato il trailer ufficiale
Come vi abbiamo spiegato in un nostro articolo specifico, è stato da poco pubblicato il trailer ufficiale di Mortal Kombat 1. Nel gioco torneranno alcuni personaggi iconici, tra cui Liu Kang, Shang Tsung e Mileena. Non mancheranno però delle new-entry.
Mortal Kombat 1 uscirà il 19 settembre su PC, PS5, Nintendo Switch e Xbox Series X/S.