Il primo personaggio DLC post-lancio di Mortal Kombat 1 , Omni-Man da Invincible di Robert Kirkman.
Il nuovo personaggio sarà disponibile con il MK1: Kombat Pack e arriverà a novembre. Il primo trailer di gameplay di Omni-Man mostra il supereroe alieno che elimina Scorpion e Liu Kang in modi raccapriccianti – modi che saranno familiari a chiunque abbia visto la serie animata del 2021 Invincible.
Indice
Mortal Kombat 1, uno sguardo a Omni Man, primo personaggio DLC – trailer di debutto
Al New York Comic-Con in scena questa settimana, NetherRealm Studios ha condiviso una “prima occhiata” al combattente Omni-Man del MK:1 Kombat Pack. Lo sviluppatore ha anche confermato che J.K. Simmons riprenderà il suo ruolo nel personaggio.
Onmin-Man comes to #MortalKombat1!!
Still can’t believe I got to direct the legendary JK Simmons… 😳😎
Thx WBD! https://t.co/IG8CLfFqp0
— Dominic Cianciolo (@domcianciolo) October 14, 2023
Sarà disponibile per tutti coloro che acquisteranno la Premium Edition o il Kombat Pack e sarà giocabile in accesso anticipato a partire dal novembre 2023.
Potete guardare il trailer condiviso qui sotto:
Nel trailer di debutto di Omni-Man abbiamo l’occasione di dare una prima occhiata anche a Tremor, il ninja elementale della terra che ha fatto il suo debutto nel franchise in Mortal Kombat: Special Forces, e che è stato giocabile per l’ultima volta in Mortal Kombat X. Tremor apparirà come combattente Kameo.