Mortal Kombat 12: tease nel video celebrativo del 30° anniversario della serie

mortal kombat 12 teaser
Informazioni sul gioco

Abbiamo un tease in piena regola di Mortal Kombat 12 questa volta. Già, non come quanto avvenuto tempo fa.

Molti degli sviluppatori di Netherrealm non hanno nascosto la loro delusione quando Warner Bros. ha deciso di annunciare Mortal Kombat 12 con un freddo tweet: “Mortal Kombat 12 confermato“, senza alcun dettaglio di contorno ed elementi di appeal e hype per i fan. E allora il team è corso ai ripari pubblicando un video che fa vedere quanta passione, e quanto lavoro, ci sia dietro una serie così longeva.

Mortal Kombat 12 video teaser: gli sviluppatori e gli artisti ci mettono la faccia

Il team ha infatti pubblicato un video in cui ringrazia chi ha seguito Mortal Kombat per 30 anni, visto che il primo gioco è uscito nelle sale giochi nel 1992 prima di arrivare su console l’anno successivo.

Il momento climax arriva quando il co-fondatore di Mortal Kombat, Ed Boon, ringrazia dicendo che c’è dell’altro in arrivo e poi mostra un teaser trailer che conferma l’arrivo di Mortal Kombat 12, che continuerà dove la storia della manipolazione del tempo di Mortal Kombat 11 si era interrotta. Anche se di fatto, non si vede nulla se non un pugno di sabbia che si dissolve…

Sicuramente arriveranno notizie più concrete a breve e Netherrealm si sta certamente preparando a mostrarci ciò che stiamo aspettando.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top