Il 7 luglio si è svolto il Nacon Connect 2022, un evento che ha svelato numerosi giochi e trailer interessanti. Ecco tutte le novità a cui abbiamo assistito; vi ricordiamo che l’evento è disponibile in versione integrale su Youtube. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.
Indice
Nacon Connect 2022: tutti i giochi annunciati
The Lord of the Rings: Gollum
Siete amanti del Signore degli Anelli? Preparatevi allora a vestire i panni di Gollum, con cui potrete esplorare la Terra di Mezzo arrampicandovi e sfruttando i numerosi elementi interattivi di questo nuovo titolo. Si tratta di una novità decisamente interessante, dato che il giocatore avrà modo di vivere quest’avventura dal punto di vista di Gollum.
Steelrising
Svelato già tempo fa, il team ha pubblicato un nuovo gameplay trailer incentrato sul sistema di combattimento e sulle varie ambientazioni. In questo caso, abbiamo potuto dare un’occhiata più approfondita alla protagonista Aegis, la quale dovrà eliminare Luigi XVI e l’esercito francese. Alcune dinamiche ricordano vagamente NieR Automata, ma è sicuramente un titolo ricco di interazioni inedite e uniche.
RoboCop: Rogue City
Attraverso questo gioco in prima persona dovremo eliminare criminali e minacce incombenti. Il tutto in un mix di combattimenti adrenalinici e mai monotoni. Tra l’altro, il protagonista sarà interpretato da Peter Weller.
Terminator Survival Project
Un survival open-world dedicato a Terminator è una delle novità più interessanti di questo Nacon Connect 2022. Non conosciamo ancora troppi dettagli in merito, ma ha già attirato la nostra attenzione! Il team ha deciso di mostrare un brevissimo teaser, ma probabilmente scopriremo ulteriori novità al più presto!
Test Drive Unlimited Solar Crown
Questo titolo, ormai presente da moltissimi anni, torna in una veste rinnovata e decisamente migliore. Stavolta potremo infatti esplorare liberamente le strade, così come personalizzare le auto e il personaggio in modo ancora più incisivo. Il gioco sarà disponibile nel 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.
WRC Generations
Questo titolo si concentrerà maggiormente sulle auto ibride e, quindi, su tutte le meccaniche di cui esse hanno bisogno. Si tratta si un simulatore di rally, quindi un titolo sicuramente consigliato agli appassionati del genere.
Ad Infinitum
Si tratta di un horror psicologico in prima persona, ambientato durante la Prima Guerra Mondiale. Sembra essere un gioco decisamente adrenalinico, inquietante e ricco di colpi di scena!
Gangs of Sherwood
Questo multiplayer (con un massimo di quattro giocatori) ci proietterà direttamente nella storia di Robin Hood. I personaggi controllabili sono rispettivamente Robin Hood, Little John, Marian e Fra’ Tuck.
Crown Wars: The Black Prince
Se vi piacciono gli strategici a turni, questa è la scelta perfetta per voi. Il fulcro di questo gioco sarà reclutare unità e combattere le fazioni nemiche, in un contesto narrativo strettamente correlato alla Guerra dei Cent’Anni.
Altri titoli annunciati
- Ravenswatch
- ParadiZe Project
- Session: Skate Sim
- Clash: Artifacts of Chaos
- Blood Bowl 3
- Hell is Us
- War Hospital
- Chef Life: A Restaurant Simulator
Nacon Connect 2022: gli accessori annunciati
- NACON Pro Compact ColorLight 2022
- Revolution X Pro Controller
- Daija Arcade Stick – PlayStation 5 2022
- RIG PRO Series 300, 500 e 800