Bandai Namco ha condiviso un nuovo trailer di Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections in cui mostra il Gameplay, le modalità di gioco e la nuova Storia Speciale inedita dell’ultimo capito di Naruto Ultimate Ninja Storm.
Volete saperne di più? Ecco i dettagli.
Indice
Il nuovo trailer di Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections
Prima di parlarne, diamo insieme un’occhiata al trailer – che potete visionare qui sotto o recuperare sul canale YouTube ufficiale di Bandai Namco.
Il video condiviso, della durata di quasi cinque minuti, introduce tutti i dettagli del sistema di gioco e mostra l’anteprima della nuova storia.
Vediamo insieme nel dettaglio cosa aspettarci.
Il Gameplay di Naruto x Boruto
Ultimate Ninja Storm Connections è l’apice dei giochi della serie di Naruto Ultimate Ninja Storm. In questo nuovo capitolo, infatti, saranno introdotte tutte le meccaniche che hanno reso celebre la serie, ma migliorate e rifinite.
Tutti i personaggi del roster di gioco, che si presenta senza DLC a quota 130 mostrandosi come il titolo più grande di sempre, ha tecniche speciali e combo uniche dedicate che permettono ai giocatori di creare scontri epici e mozzafiato. Ognuno dei 130 personaggi disponibili sarà inoltre personalizzabile nell’aspetto.
Non mancherà la tecnica della sostituzione, anche in questo capitolo limitata a quattro utilizzi ricaricabili, e ovviamente la modalità risveglio. Quando un personaggio scende sotto una determinata soglia vitale, può scatenare un nuovo e incredibile potere risvegliando le sue capacità e ribaltare le sorti dell’incontro.
Tante modalità di gioco
Il titolo offre anche diverse modalità di gioco nella modalità battaglia libera, molte delle quali vi metteranno contro una serie di avversari prestabiliti da sconfiggere uno dopo l’altro.
Nel trailer possiamo vedere alcuni esempi con: Close-Range Combat Cup. Perseverance Cup, Rasengan Cup, Susano’o Cup, Curse Mark Cup e Secrete Identity Cup, questo ci fa presagire che non solo affronteremo personaggi con capacità settorizzate, ma anche serie di nemici legati da tecniche simili.
Se invece volete divertirvi con gli amici, trovate diverse modalità torneo e la possibilità di sfidare online giocatori da tutto il mondo – potete anche comunicare grazie a un sistema di messaggi prestabiliti.
Special Story Mode e Classic Story Mode di Ultimate Ninja Storm Connections
Il gioco offre la possibilità di rivivere i momenti più epici e importi di tutta la storia di Naruto, come la Grande Guerra Ninja o l’attacco di Pain al Villaggio della Foglia.
In aggiunta, i nuovi e vecchi fan di Naruto e Boruto potranno vivere una storia speciale inedita che riscrive alcuni eventi delle due storie principali.
Purtroppo quest’ultima ci viene appena accennata e vediamo Naruto e Sasuke darsi battaglia in una nuova Grande Guerra Ninja. Non ci resta che attendere novità per saperne di più.
Ultimate Ninja Storm Connections arriverà il 17 ottobre 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.