Annunciata la data di uscita di High on Knife, il DLC di High on Life

Data di uscita High on Knife DLC di High on life
Informazioni sul gioco

Il primo contenuto scaricabile di High on Life, High on Knife, ha appena ottenuto una data di uscita ufficiale.

Rivelata con un trailer di annuncio, sappiamo che il DLC arriverà a ottobre!

Volete saperne di più? Ecco i dettagli!

Data di uscita di High on Knife

Prima di parlarne, diamo insieme un’occhiata al trailer condiviso – che potete vedere qui sotto o recuperare sul canale YouTube di Squanch Games.

Come possiamo vedere dal trailer, il DLC di High on Life verrà rilasciato il 3 ottobre 2023. Il nuovissimo video condiviso in stop-motion mette in risalto le atmosfere inquietanti del DLC e mostra le nuove disgustose carte collezionabili, create dal leggendario illustratore Joe Simko.

Parlando del rilascio, il direttore di Squanch Games Mike Fridley ha dichiarato in un comunicato stampa:

“Con ‘High On Knife’ abbiamo puntato molto sull’horror, quindi aveva senso lanciarlo in occasione di Halloween. Il contenuto scaricabile porta più goop, body horror più cattivo, boss più inquietanti e ogni tipo di novità strana al mondo che abbiamo stabilito con High On Life.”

Questo nuovo contenuto dà a Knifey la possibilità di brillare (e di pugnalare) in un nuovo ambiente planetario ricco di nuovi personaggi, pericoli e sorprese inquietanti.

High On Life Xbox PlayStation

Il DLC introduce anche un paio di nuove armi parlanti: Harper, doppiata da Sarah Sherman (Saturday Night Live), è un ex-militare che cerca di fare i conti con il suo passato traumatico. E poi c’è B.A.L.L., una pistola ispirata a un flipper e gestita da un gruppo coordinato di piccoli esserini che fanno del loro meglio.

Inoltre, dovrete esplorare una nuova inquietante ambientazione fantascientifica mentre sarete braccati da Mux, un nuovo misterioso boss doppiato da Gabourey Sidibe (American Horror Story, Precious).

Sembra ne vedremo delle belle, non ci resta che aspettare ottobre per poter mettere le mani sul contenuto aggiuntivo! In attesa di novità, vi invitiamo a recuperare sul sito la nostra recensione di High on Life se non l’avete ancora letta.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top