2K, attraverso i suoi social media, ha condiviso il calendario degli annunci di gioco che si susseguiranno durante questo mese prima dell’uscita di NBA 2K24, programmata per l’8 settembre.
NBA 2K24 è stato svelato il 7 luglio e ha rivelato tutte le copertine e le edizioni che i giocatori possono aspettarsi quando il gioco verrà lanciato tra qualche mese per le piattaforme PlayStation, Switch, Xbox e PC.
Oltre a queste informazioni, sappiamo anche quali saranno tutti i bonus pre-ordine e, come la maggior parte degli anni, sarà una quantità vertiginosa di contenuti. Purtroppo per i giocatori PC, abbiamo appreso che tale versione sarà equiparabile a quella per console last-gen (PS4, Switch e Xbox One).
Indice
NBA 2K24 – il calendario degli annunci da non perdere prima dell’uscita dell’8 settembre
A partire dalla settimana del 14 agosto, verranno svelati ulteriori dettagli su tutti gli aggiornamenti e le novità del gioco, tra cui:
- I controlli di gioco saranno caratterizzati da un’attenzione particolare per la meccanica e per la cura dei dettagli, compresi i controlli di Difesa interna e le Combo palleggio rinnovati, al fine di ottenere una migliore azione di gioco basata su abilità ed efficacia.
- La mia CARRIERA si presenterà in una versione più lineare rispetto al passato, con un’azione realistica e infinite opzioni personalizzabili per Il mio GIOCATORE.
- La Città* presenterà una struttura completamente rinnovata, ricca di missioni secondarie opzionali e un’avvincente gara di streetball.
- MyTEAM tornerà con una serie di miglioramenti significativi, tra cui la nuova modalità Tetto salariale, pur mantenendo la sua impronta competitiva.
Restate connessi, ulteriori dettagli arriveranno a metà agosto.
*La Città è disponibile solo su console Current-Gen PS5 e Series X/S.
Per maggiori informazioni su NBA 2K24 visitate il sito ufficiale, seguite NBA 2K su Twitter, YouTube e Facebook per conoscere le ultime notizie su NBA 2K24.
EDIZIONE DEL 25° ANNIVERSARIO
Celebrate 25 anni di basket firmato NBA 2K con l’Edizione 25° Anniversario di NBA 2K24. Disponibile esclusivamente entro il 10 settembre, l’Edizione 25° Anniversario include un abbonamento di 12 mesi al League Pass di NBA, oltre a nuovi contenuti MyTEAM e La mia CARRIERA.
Inoltre, se avete effettuato il pre-ordine dell’Edizione 25° Anniversario di NBA 2K24 entro il 17 luglio, riceverete ancora più contenuti bonus come la Carta Free Agent Victor Wembanyama di Livello 90 per il tuo MyTEAM e non solo.
LA TRIPLICE MINACCIA DI KOBE
La Mentalità del Mamba si scatenerà in NBA 2K24. MyTEAM di NBA 2K23 presenta la sfida della Triplice minaccia firmata Kobe Bryant, dove i giocatori possono ottenere ricompense speciali in NBA 2K23 e 2K24.
Ma prima di tutto dovrete affrontare e sconfiggere un trio di Black Mamba! Praticamente, le tre versioni diverse di Kobe Bryant. La prima squadra a raggiungere 24 punti vincerà la partita.