Castlevania Nocturne: anteprima fissata per il 28 settembre

Castlevania Nocturne

Castlevania Nocturne è una serie televisiva d’azione dark fantasy animata ispirata allo storico franchise videoludico Castlevania, creata e scritta da Clive Bradley e prodotta da Kevin Kolde per Netflix.

Un’altra serie di Castlevania su Netflix, che si è prolungata per ben 4 stagioni, ha avuto un gradimento altalenante, nonostante l’impegno dimostrato nella realizzazione.

Questa nuova serie riuscirà a dare nuovo lustro a Castlevania? Non toccherà aspettare molto per scoprirlo.

Castlevania Nocturne: arriva l’anteprima

Nocturne sarà presentata in anteprima sulla piattaforma di Streaming il 28 settembre, ha annunciato la società.

C’è grande attesa tra i fan della serie a giudicare dall’ultimo trailer condiviso, che ha superato il milione di visualizzazioni in sole 10 ore dal suo rilascio.

Da fan della serie videoludica anche noi siamo curiosi di saperne di più e attenderemo il rilascio.

Se non la conoscevate ancora, ecco una panoramica della serie tramite Netflix:

Castlevania Nocturne è la nuova serie di Castlevania, incentrata sulle origini di Richter Belmont e sui vampiri della Rivoluzione Francese.

Le avventure cruente e gotiche del franchise di Castlevania continuano con una nuova emozionante ambientazione e una posta in gioco più alta. Un’avvincente storia d’amore e di perdita, Nocturne rappresenta un’evoluzione della serie originale di Castlevania, amata dai fan. Presenta una storia inedita delle origini di Richter Belmont (icona del gioco e uno dei personaggi più amati del franchise).

Condotto dallo showrunner Kevin Kolde e dal creatore/scrittore Clive Bradley. Prodotto da Project 51 Productions con i servizi di produzione forniti da Powerhouse Animation.

Se non avete mai visto uno show, un adattamento videoludico o un anime di Castlevania prima d’ora, iniziate da qui.

Ancora non sappiamo se la serie sarà autoconclusiva o proseguirà per più stagioni, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top