Oggi EA e Criterion Games hanno rilasciato Need for Speed Unbound Volume 4, l’ultimo aggiornamento post-lancio del titolo.
Il Volume 4 celebra i 75 anni di Porsche con nuovi eventi a tema, cosmetici e personalizzazioni, offrendo ai giocatori l’opportunità di ottenere la Porsche personalizzata leggendaria più potente che le strade abbiano mai visto, una Porsche Taycan Turbo S (2022) completamente elettrica.
Il Volume 4 induce inoltre i giocatori a lanciarsi all’inseguimento e a spingersi oltre i propri limiti nei nuovi Linkup, negli eventi “Boosted” e nelle sfide giornaliere e settimanali per avere la possibilità di guadagnare XP e nuove auto.
Introduce altresì un nuovo Speed Pass gratuito, che offre 75 livelli di cosmetici e personalizzazioni. La leggendaria Porsche 911 Carrera S personalizzata (1997) è inoltre in palio per coloro che superano il livello 50.
I giocatori potranno inoltre scoprire le nuove playlist Gauntlet, che offrono la possibilità di provare il brivido della corsa su strada mentre i poliziotti si uniscono all’inseguimento.
Superare in velocità e in astuzia i poliziotti più determinati di Lakeshore farà guadagnare loro grandi ricompense, ma se verranno catturati, torneranno a casa a mani vuote.
Ci sono anche nuovi contenuti premium nel negozio, tra cui l’Hip Hop Origin Swag Pack, una celebrazione dello street style che onora le radici dell’hip hop con la leggendaria Mercedes-AMG G 63 personalizzata (2017), e altro ancora.
Dal 24 al 27 agosto, i giocatori Xbox di tutto il mondo con un abbonamento Live Gold o un abbonamento Game Pass Ultimate potranno giocare gratuitamente a NFS Unbound nell’ambito degli Xbox Free Play Days.
Indice
Tutti i contenuti e punti chiave di Need for Speed Unbound Volume 4 – disponibili da oggi
Qui di seguito un elenco di tutti gli entusiasmanti contenuti di Need for Speed Unbound Volume 4:
- Festeggiate i 75 anni di Porsche: Need for Speed Unbound Volume 4 celebra i 75 anni di Porsche con nuovi eventi a tema, cosmetici e personalizzazioni. I giocatori possono recarsi al Kennedy Test Track per fare il botto con un’esclusiva Playlist del 75° anniversario della Porsche e affrontare sfide di guida acrobatica nei Linkup. Inoltre, completando la Playlist Porsche per tre volte, si guadagnerà una Porsche Taycan Turbo S (2022) completamente elettrica.
- Playlist Gauntlet: Nelle nuove playlist Gauntlet, i giocatori dovranno sfoderare le loro migliori abilità per superare i poliziotti più determinati di Lakeshore. Se vengono beccati dai poliziotti, i giocatori perderanno la possibilità di ottenere ricompense, ma se riusciranno a batterli sul campo e ad arrivare alla fine del percorso, guadagneranno grandi premi in crediti e XP.
- Nuovo Speed Pass GRATUITO: Il Volume 4 presenta un nuovo Speed Pass a 75 livelli, che offre ai giocatori oggetti gratuiti per movimentare le corse in strada. Supera il livello 50 dello Speed Pass per ottenere la Porsche 911 Carrera S (1997) personalizzata più potente che Lakeshore abbia mai visto.
- Ancora più modi di giocare: I giocatori possono ora accedere agli eventi “Boosted” in Lakeshore Online. Playlist e Linkup diventeranno inaspettatamente, e per un tempo limitato, Boosted, dando ai giocatori ricompense aggiuntive quando competono. I giocatori possono anche sperimentare 7 nuove località, tra cui il Kennedy Test Track e le Griffith Construction, e sono ora in grado di raggiungere rapidamente i Linkup. Il Volume 4 introduce anche una serie completamente nuova di 20 Sfide giornaliere, più 15 nuove Sfide one-shot, oltre a una serie rinnovata di 39 Sfide settimanali, per guadagnare XP e crediti.
- Negozio interno al gioco: Vai al negozio di gioco per acquistare 3 nuovi pacchetti di contenuti premium cosmetici e di personalizzazione*, che includono nuove auto, cosmetici, effetti di guida e altro ancora. Inoltre, i membri di EA Play possono controllare il proprio garage per trovare la Lamborghini Countach LPI 800-4 (2021) personalizzata leggendaria al neon elettrico del 25° Anniversario come ricompensa.
- Pacchetto Swag Hip Hop Origins: Scendi in strada con la leggendaria Mercedes-AMG G 63 personalizzata (2017) e celebra le origini dell’Hip Hop con il nuovo Hip Hop Origin Swag Pack. Questo pacchetto premium contiene un’incredibile gamma di oggetti dal design unico, tra cui un pacchetto di cosmetici, una maschera da dobermann, un effetto di guida, un clacson esclusivo e molto altro ancora per 14,99 dollari.
- Need for Speed™ Unbound – Lotus Exige S Legendary Custom Pack: Disponibile al prezzo di 9,99 dollari, questo pacchetto offre ai giocatori la Lotus Exige S Legendary Custom (2006) (bodykit e livrea personalizzati) E un incremento di 10 livelli dello Speed Pass, che ricompenserà i giocatori con 10 nuovi ed entusiasmanti oggetti cosmetici o di personalizzazione.
- Need for Speed™ Unbound – Vol. 4 Customs Pack: Questo pacchetto, disponibile al prezzo di 5,99 dollari, offre ai giocatori 3 nuove personalizzazioni esclusive: NISSAN Skyline GT-R V-spec di Eddie (1993) – Need for Speed Underground, NISSAN 350Z di Rachel (2008) – Need for Speed Underground 2 e Polestar 1 di Joe (2020) – Need for Speed™ Heat.
- Regalo Need for Speed™ Heat: I giocatori che possiedono Need for Speed Heat e acquistano Need for Speed Unbound riceveranno un esclusivo regalo di benvenuto: la McLaren F1 (1994) sarà pronta ad aspettarli nel loro garage al loro arrivo.
Need for Speed Unbound Volume le 4 – le note della patch e il changelog completo
NFS Unbound Vol.4 è in arrivo e, oltre a tutte le novità in arrivo, abbiamo in serbo un’altra serie di correzioni di bug, modifiche e miglioramenti.
Scopriteli qui sotto:
Miglioramento della qualità della vita
- I giocatori possono ora raggiungere rapidamente i Linkup.
- Il numero di decalcomanie che i giocatori possono apporre sulle livree è stato aumentato a 1.000.
Campagna
- È stato risolto un problema per cui la missione Racer in Trouble di Waru non si svolgeva.
- È stato risolto un problema per cui la missione di consegna del veicolo di A$AP Rocky non avveniva.
- È stato risolto un problema per cui i poliziotti smettevano di interagire con il giocatore dopo aver partecipato a un evento di qualificazione.
Client & Performance
- È stato risolto un problema per cui alcuni PC non riuscivano ad avviarsi tramite l’app EA.
- È stato risolto un problema per cui i giocatori riscontravano problemi grafici con Nvidia DLSS abilitato.
- È stato risolto un problema per cui il giocatore non è in grado di caricare in multiplayer a causa di un problema con l’inventario.
Mappa e mondo
- È stato risolto un problema nella schermata della mappa in cui il tempo residuo di collegamento non era accurato.
- Corretto un problema per cui i Linkup si disfacevano troppo presto.
Multigiocatore
- È stato risolto un problema a causa del quale la messaggistica tra i round nei collegamenti non veniva visualizzata correttamente.
- È stato risolto un problema per cui le sfide giornaliere non apparivano correttamente se completate il giorno precedente.
- È stato risolto un problema per cui i giocatori non potevano unirsi a un Linkup dopo aver lasciato una Playlist.
UI
- È stato risolto un problema per cui i giocatori venivano erroneamente indicati come impegnati in un inseguimento di poliziotti nella schermata del podio della playlist.
- È stato risolto un problema per cui il menu delle feste non si apriva in alcune schermate.
- È stato risolto un problema per cui il messaggio di notifica di Linkup appariva in modo errato dopo aver lasciato il garage;
- È stato risolto un problema per cui i messaggi della ruota della chat apparivano per i giocatori durante la schermata di selezione dell’auto della playlist.
- È stato risolto un problema per cui la notifica di Linkup in corso rimaneva erroneamente sullo schermo;
- È stato risolto un problema per cui il grado massimo dello Speed Pass non veniva mostrato correttamente sul banner del giocatore.
- È stato risolto un problema a causa del quale la Mitsubishi Evolution X 2008 Epic Custom presentava una miniatura del kit carrozzeria errata.
- È stato risolto un problema per cui gli adesivi dei banner dei giocatori non venivano visualizzati correttamente.
- È stato risolto un problema a causa del quale l’indicatore Linkup of screen veniva talvolta visualizzato mentre si era nel garage.
- È stato risolto un problema per cui l’indicatore a schermo spento che mostra il calore di un giocatore appariva in modo errato durante i collegamenti.
Personalizzazione del veicolo
- È stato risolto un problema per cui le decalcomanie diventavano trasparenti dopo essere state ripristinate.
- È stato risolto un problema per cui, a volte, il body kit e il rivestimento della Mercedes 190E di A$AP Rocky non potevano essere applicati.
Correzioni generali
- È stato risolto un problema a causa del quale gli abbonati a EA Play vedevano offerte non corrette nell’ambito della loro Player First Trial.
- È stato risolto un problema per cui le ricompense dello Speed Pass non apparivano correttamente quando si tornava al garage.
- Bilancia l’intensità degli effetti Linkups durante la notte;
- È stato risolto un problema per cui la schermata della ricompensa non appariva correttamente dopo l’acquisto di contenuti premium;
- È stato risolto un problema per cui i progressi si bloccavano se i giocatori completavano una sfida multigiocatore prima di iniziare una campagna.
- Varie correzioni di bug minori e miglioramenti della stabilità in aggiunta a quanto specificato in queste note di patch.
Need for Speed Unbound è sviluppato per la tecnologia di nuova generazione e presenta una risoluzione 4K a 60 FPS per la prima volta nella serie. Il Volume 4 è disponibile da oggi, 16 agosto, su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Per ulteriori dettagli su Need for Speed Unbound Volume 4, visitate il sito ufficiale.