Neo Berlin 2087: il cyberpunk distopico si mostra nel trailer Gamescom

Neo Berlin 2087: il cyberpunk distopico si mostra nel trailer Gamescom
Informazioni sul gioco

Neo Berlin 2087 si svolge in un futuro cyberpunk distopico, dove i poteri corrotti hanno il controllo. Noi assumiamo il ruolo dell’investigatore speciale Nolan, che è sulle tracce dell’assassino del capo della polizia.

La città si staglia in lontananza, sovrastando la terra desolata come una fortezza scintillante e impenetrabile. Le sue mura si ergono alte, tagliando fuori il resto del mondo da chi si trova al suo interno. Le strade sottostanti sono piene del rumore e del trambusto di una società divisa.

Neo Berlin 2087: storia, setting e gameplay del cyberpunk in arrivo su PC e console

In Neo Berlin 2087, con i progressi tecnologici e la cibernavigazione, i ricchi dominano la città, il loro potere è assoluto e incontrastato. Vivono nel lusso, circondati dagli ultimi ritrovati e dalla tecnologia più all’avanguardia, mentre i poveri si arrabattano nei bassifondi, lottando per ogni briciola di cibo e ogni grammo di speranza.

È un mondo di contrasti, di luce e buio, di speranza e disperazione. Eppure, in mezzo al caos e alla violenza, c’è chi si rifiuta di arrendersi, chi si oppone agli oppressori, chi lotta per ciò in cui crede.

È un viaggio di giustizia, amicizia, amore, colpa, sacrificio e tradimento. E attraverso tutto questo, saranno messi alla prova, la loro determinazione sarà spinta al limite, mentre affrontano coloro che li vorrebbero vedere distrutti.

Come detective, potete scoprire la verità in modi che altri non possono fare. Avete una capacità unica di comprendere il comportamento umano e di trovare indizi per risolvere i casi. Potete estrarre informazioni preziose entrando nella mente dei sospettati. Ogni emozione, pensiero e ricordo fornisce un pezzo del puzzle per fare giustizia e svelare segreti nascosti.

Nonostante le sfide di navigare in complessi paesaggi sociali e politici, il vostro impegno per la giustizia non vacilla mai. Siete pronti ad affrontare la sfida di essere un investigatore e a portare giustizia a chi ne ha più bisogno in città?

Parteciperemo a uno sparatutto in prima/terza persona che ci metterà contro coloro che controllano questo futuro non così lontano. Il futuro di Neo Berlin 2087, che assomiglia un po’ a Blade Runner o a Cyberpunk 2077, sembra tetro, ma le immagini che offre sono impressionanti.

Neo berlin 2087: caratteristiche chiave e trailer Gamescom

  • Una storia principale emozionante, fatta di dilemmi morali strazianti e indagini di gioco coinvolgenti.
  • Un gameplay unico costruito su un mix di prima e terza persona, personalizzando le abilità e le armi del personaggio per ottenere lo stile di gioco che si preferisce, scegliendo tra una vasta gamma di meccaniche di gioco sparatutto, stealth e di ruolo.
  • Ispirato ai classici film e temi cyberpunk.
  • Esplora un’ambientazione mai vista prima: Berlino nell’anno 2087, una metropoli cyberpunk protetta dalle nuove e massicce mura di Berlino, dove i reietti si riuniscono e le macchine malfunzionanti vagano per la terra.
  • Esplorate le terre desolate piene di nemici pericolosi, realizzate con un realismo e un’immersione senza pari.
  • Mettete alla prova i vostri riflessi in emozionanti sequenze di combattimento, oppure evitate gli scontri con un approccio più furtivo.

Guardate il trailer della Gamescom per il gioco qui sotto.

Il gioco uscirà nel 2024 su console current-gen PS5, Series X/S, e PC.

Facebook Comments

© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top