Netflix Game Controller è una nuova app comparsa su App Store che, a quanto pare, permetterebbe alle persone di giocare utilizzando lo smartphone come controller.
Non sono state rilasciate molte informazioni in merito, ma la comparsa dell’app e la sua descrizione non lasciano spazio a molti dubbi.
Indice
Netflix Game Controller appare su App Store
Al momento non è presente una versione per Android. L’applicazione presente su App Store, però, mostra una descrizione piuttosto chiara e cristallina.
“Giocate sul vostro televisore con il Game Controller di Netflix. L’applicazione si abbina al televisore e consente di giocare su Netflix utilizzando il telefono. Insomma, ben presto avremo sicuramente ulteriori dettagli in merito.
Dall’app è possibile dare un’occhiata all’interfaccia, con una levetta analogica nella parte sinistra dello schermo e i quattro pulsanti X, Y, A, B. Non sappiamo quanto questa nuova funzionalità possa essere comoda e utile per i giocatori, ma è sicuramente un’ottima notizia da tenere d’occhio.
Vi ricordiamo infatti che i titoli di Netflix non possono essere giocati su dispositivi mobili. Non ci resta che attendere ulteriori chiarimenti, in modo da capire appieno in che modo possa essere sfruttata questa applicazione.
Continuate a seguirci su Videogiochitalia per ulteriori novità legate a Netflix Game Controller.