EA SPORTS ha rivelato nuovi dettagli su tutti gli entusiasmanti aggiornamenti in arrivo in NHL 24 nel trailer ufficiale e video di approfondimento sul gameplay.
In questo nuovo trailer, il publisher ci mostra tutte le nuove caratteristiche del nuovo gioco simulativo della massima lega di hockey professionistica nordamericana.
Indice
EA Sports NHL 24 – gameplay deep dive: tutte le novità e le meccaniche per aumentare il realismo
I fan possono quindi scoprire come le nuove caratteristiche migliorino notevolmente il gameplay, come l’aumento della varietà di punteggi dell’Exhaust Engine, grazie al sistema Sustained Pressure e ai livelli di energia visibili per i portieri nel gioco con il nuovo Goalie Fatigue System.
Viene anche messo in luce come quest’anno il Physics-Based Contact apporti un nuovo livello tattico e perché il Vision Passing System rende il ghiaccio perfetto per le partite che svoltano il gioco.
Gli appassionati del gioco potranno vedere con i propri occhi come NHL 24 si avvicini sempre di più alla realtà nel nuovissimo trailer di approfondimento che alleghiamo qui sotto.
NHL 24 sarà disponibile a livello globale il 6 ottobre 2023 su PlayStation®5, Xbox Series X|S, PlayStation®4 e Xbox One, con tre giorni di accesso anticipato, dual-entitlement e molto altro se i fan preordineranno la X-Factor Edition.
Potete preordinare il gioco ora per salire sul ghiaccio e sperimentare in anticipo i miglioramenti del gameplay, che cambiano davvero le carte in tavola. Il gioco è disponibile in diverse edizioni, con le più costose che offrono vari bonus tra cui l’accesso anticipato.
Per ulteriori informazioni su EA SPORTS NHL 24, visitate il sito https://www.ea.com/games/nhl/nhl-24.
Articoli Correlati
- TOTY di FC 25: quando iniziano, lista dei candidati e come votare la Squadra dell’Anno
- EA Sports FC 25 Track Stars – Stelle dell’atletica di Ultimate Team: Team 1, soluzioni SCR e Obiettivi, Eroi
- Squadra della Settimana 9 di FC 25 – Bellingham e Salah nel TOTW 9: Rosa completa e guida agli investimenti