Nickelodeon All-Star Brawl 2 è stato ufficialmente rimandato, ma GameMill Entertainment ha svelato anche la nuova data di uscita del gioco.
Annunciato circa tre mesi fa, il nuovo picchiaduro vede la presenza dei personaggi più iconici in assoluto, come Spongebob e le Tartarughe Ninja.
Ma perché il gioco è stato rimandato e, soprattutto, quando uscirà? Ecco tutti i dettagli in merito.
Indice
Nickelodeon All-Star Brawl 2 è stato rimandato: ecco la nuova data di uscita
Sono state rimandate sia le versioni fisiche che digitali. Ecco le date di uscita aggiornate:
- Versione digitale: 7 novembre 2023
- Versione fisica: 1 dicembre 2023
Ricordiamo che l’uscita del gioco era inizialmente previista per il 3 novembre. Si tratta quindi di un rimando poco drastico, dato che basterà attendere qualche giorno in più.
Le motivazioni? Ebbene, tramite un tweet su X il team ha spiegato di avere bisogno di tempo aggiuntivo per gli ultimi tocchi di perfezionamento.
Ci sono buone notizie però: chiunque abbia acquistato il gioco dal 7 al 14 novembre avrà accesso al costume Elastic Waistband di Patrick!
Here is the embedded tweet:
Gameplay
“Nickelodeon All-Star Brawl 2 ti permette di sfidare il più grande e migliore roster di personaggi della serie, inclusi nuovi personaggi come Squidward, Jimmy Neutron e altri ancora che verranno annunciati. Scegliete i vostri attaccabrighe preferiti, padroneggiate i loro set di mosse uniche e utilizzate le nuove potenti Supers per sferrare il colpo finale”, si legge nella descrizione ufficiale”.
Si tratta di un gioco consigliato sia agli appassionati del genere che agli amanti dei vari personaggi iconici.
Articoli Correlati
Nintendo Direct marzo 2025: ecco il recap degli annunci
Disponibili gli orologi di Minecraft targati Fossil: prezzo, caratteristiche e dove trovarli
Assassin’s Creed Shadows in sconto su Instant Gaming fino al 29%