Dopo diverse critiche da parte degli utenti, Nightingale accoglierà una modalità offline per garantire una migliore godibilità di gioco. Ad annunciarlo è proprio Inflexion, team che ha prestato attenzione al feedback dei giocatori.
Indice
Nightingale, arriva la modalità offline
Come dicevamo prima, sono state diverse le critiche espresse dai giocatori. In precedenza, infatti, era necessario giocare costantemente con una connessione online, perfino in modalità single-player.
Ciò creava quindi non poche limitazioni agli utenti, che di conseguenza si sono lamentati ben presto di questo problema. Inflexion ha quindi ascoltato e accolto questa necessità inserendo una modalità offline. In questo modo chiunque potrà accedere al gioco anche senza usufruire di una connessione a Internet (per la modalità single-player, ovviamente).
“Il gameplay cooperativo associato al fatto di avere membri del party sparsi su reami differenti era in effetti la cosa tecnicamente più difficile da realizzare, pertanto abbiamo deciso di dare la priorità a quello”, così si giustifica il team, “ma guardando indietro a quella decisione, evidentemente abbiamo sbagliato a valutare quello che molti altri volevano da questa esperienza”.
Per il resto, bisogna dire che il gioco ha avuto un buon riscontro da parte della community. Tra i suoi principali punti di forza troviamo un gameplay piuttosto coinvolgente. Vi ricordiamo che si tratta di un survival con ambientazione fantasy, quindi una novità da non perdere per gli appassionati del genere.
Continuate a seguirci su Videogiochitalia per altre novità.