Nintendo Switch Online Pacchetto Aggiuntivo GBA: arriva un grande classico insieme a un nuovo trailer

Nintendo Switch Online Pacchetto Aggiuntivo GBA
Informazioni sul gioco

Nintendo Switch Online Pacchetto Aggiuntivo GBA, ci sono interessanti novità in arrivo l’8 marzo.

Se c’è una cosa che Nintendo ama fare, è aggiornare il suo trailer promozionale Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, mettendo in evidenza tutte le nuove offerte.

La libreria Game Boy, Game Boy Color e Game Boy Advance è stata lanciata il mese scorso, accessibile con la sottoscrizione al servizio Nintendo Switch Online. Ma non sarà una libreria statica.

Proprio come Nintendo sta facendo con le librerie NES, SNES, Mega Drive e N64, verranno aggiunti giochi mese dopo mese.

Nintendo Switch Online Pacchetto Aggiuntivo nuovo trailer sulle librerie retrogame

Nintendo ha condiviso un nuovo trailer sul suo canale ufficiale di YouTube, questa volta evidenziando le nuove offerte della libreria N64, come GoldenEye 007, e anche la nuova libreria Game Boy Advance.

A differenza della libreria del Game Boy e del Game Boy Color, la console a 32 bit è bloccata dietro il livello premium di Nintendo, quindi dovrete sborsare un po’ di più per accedervi.

Trovate il trailer qui di seguito:

Con un abbonamento a Nintendo Switch Online + Expansion Pack, potete accedere a una collezione di giochi Game Boy Advance classici e colorati da giocare sempre e ovunque! Rimpicciolitevi per una grande avventura in The Legend of Zelda: The Minish Cap e padroneggiate le strategie dei fratelli in Mario & Luigi: Superstar Saga. Dovete partire? Riprendete da dove avete lasciato con i punti di sospensione.

Riducete le dimensioni dello schermo o attivate un filtro in stile retrò per giocare a modo vostro. Con il multiplayer online e locale senza fili, è possibile superare gli avversari in Mario Kart: Super Circuit o sfidarsi in Super Mario Advance 4: Super Mario Bros. 3 senza bisogno del cavo di collegamento”.

Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo GBA – disponibile Metroid Fusion dall’8 marzo

Tra i nuovi titoli aggiunti per Game Boy Advance arriva un grande classico e un titolo molto amato, che sfrutta l’onda di successo di un’altra release Nintendo Switch di queste settimane. Parliamo di Metroid Fusion.

Il titolo sfruttava il collegamento con il Gamecube e con Metroid Prime (tramite cavo link da acquistare a parte) per sfruttare una funzionalità all’avanguardia sviluppata da Nintendo, ovvero utilizzare il GBA come schermo aggiuntivo, controller, e per sbloccare bonus sui giochi Gamecube.

In Metroid Fusion, la cacciatrice di taglie interstellare Samus Aran viene attaccata da un parassita X mentre esplora il misterioso pianeta SR388. Questo organismo non solo è letale, ma può imitare le abilità di qualsiasi creatura che infetta, compresa la stessa Samus.

Salvata dall’orlo del baratro grazie a un’infusione di DNA di Metroid, l’unico predatore naturale del parassita X, Samus scopre presto che il parassita si è diffuso alla stazione di ricerca in orbita attorno a SR388. Indebolita e senza opzioni, Samus deve fare tutto il necessario per distruggere la minaccia X prima che sia troppo tardi.

Oltre a Metroid Fusion, tra le novità sono disponibili anche Pokémon Stadium e Excitebike 64. 1080° Snowboarding ha anche festeggiato il suo 25° compleanno all’inizio di questa settimana, potrebbe pure essere aggiunto presto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top