I tre primi platform di Starfy per GBA arrivano su NSO. Ultimamente Nintendo è molto attiva con le librerie di classici retro GBA per Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.
Infatti ultimamente sono usciti giochi di Zelda e Metroid, e oggi arrivano altre tre classici che probabilmente non avevate mai potuto giocare prima d’ora.
Indice
I tre primi platform di Starfy per GBA, inediti per l’Occidente, arrivano oggi su Nintendo Switch Online: Densetsu no Starfy 1, 2 e 3
Nintendo ha annunciato ufficialmente altre aggiunte alla libreria GBA disponibile con NSO + Pacchetto Aggiuntivo: Densetsu no Starfy 1, 2 e 3, che fanno parte della serie The Legendary Starfy, nata proprio con queste tre release su Game Boy Advance, e proseguita poi con altri due capitoli su Nintendo DS, di cui però solo l’ultimo è stato pubblicato in Occidente.
Si tratta di un’ottima notizia perché questi ottimi platform non sono mai usciti dal Giappone e non erano stati rilasciati su Virtual Console Wii o eShop 3DS/Wii U europea/americana.
I primi tre titoli della serie sono ora disponibili per i membri di NSO + Pacchetto Aggiuntivo. Potete vedere il post di annuncio di Nintendo of Europe su Twitter – X qui sotto.
Dive into three colourful adventures with Densetsu no Starfy – AKA The Legendary Starfy! These #GameBoyAdvance classics are now available for #NintendoSwitchOnline + Expansion Pack members. pic.twitter.com/GK45o1zyFc
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) July 12, 2024
Si tratta di platform molto validi e avvincenti, che potremmo definire come una sorta di mix tra Kirby e Ristar. Potete consultare la lista completa dei titoli GBA su Switch Online qui.