Nintendo Switch Online prova gratuita di 7 giorni del servizio a pagamento per Switch che permette di giocare online, accedere alle librerie di retroconsole e altro. Questa è la nuova promozione lanciata da Nintendo in Europa.
Here is the embedded tweet:
L’abbonamento non solo vi permetterà di provare tutte le funzionalità multiplayer dei vostri giochi Switch preferiti, ma vi darà anche accesso a vantaggi come i giochi scaricabili gratuitamente.
Nintendo ha già specificato che la promozione è valida anche per tutti coloro che hanno usufruito dell’offerta precedente, quindi potrete provare Nintendo Switch Online gratuitamente per la seconda settimana consecutiva.
Indice
Nintendo Switch Online gratis – Come attivare il free trial di 7 giorni
1. Seleziona il pulsante “Registra” in alto per ricevere un codice.
2. Il codice per la prova gratuita di 7 giorni verrà visualizzato in questa pagina dopo aver registrato il premio.
3. Per attivare la prova gratuita di 7 giorni, registra il codice in questa pagina.
4. In alternativa, visita il Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch e seleziona l’opzione “Registra un codice” per inserire il codice e iniziare il periodo di prova.
Questo codice premio non può essere usato dagli account Nintendo che dispongono già di un’iscrizione individuale o familiare a Nintendo Switch Online. Il codice è valido fino al giorno 02/04/2023.
Per controllare lo stato dell’iscrizione potte cliccare qui
Durante la prova gratuita potrete giocare online, usare la chat vocale tramite l’app per smartphone, il servizio di cloud dei dati di salvataggio e accedere alle librerie di retrogame del servizio Nintendo Switch Online, ovvero NES, SNES e Game Boy. Quelle N64, Mega Drive e GBA non saranno invece accessibili. Non potrete nemmeno acquistare i controller classici.
Se il rinnovo automatico è attivo, allo scadere della prova gratuita di 7 giorni la tua iscrizione verrà rinnovata attraverso l’acquisto automatico di un’iscrizione individuale per 1 mese (30 giorni). Se non desiderate proseguire con l’abbonamento mensile a pagamento, vi conviene annullare il rinnovo automatico subito dopo attivata la prova, in modo tale da non dimenticarvi. Così facendo, non ti verrà addebitato alcun importo.
Non perdetevi il Nintendo Direct di oggi, in cui verrà mostrato certamente un nuovo gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e date un’occhiata anche alle indiscrezioni su una possibile Nintendo Switch a tema Tears of the Kingdom.