No Man’s Sky è arrivato proprio ovunque, dato che la scorsa settimana il gioco è stato lanciato anche per Mac e ora, Hello Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento chiamato Singularity.
Dopo Interceptor, che ha apportato una serie di miglioramenti per quanto riguarda la modalità VR, ecco nuovi contenuti per la modalità Spedizioni dettagliati sulla pagina ufficiale.
Per chi non lo conoscesse, le Spedizioni sono eventi a cui il giocatore può prendere parte per guadagnare varie ricompense. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Indice
Tutti i dettagli sull’aggiornamento di No Man’s Sky – Singularity
I giocatori inizieranno la loro spedizione in un campo, trovato tra le montagne di Ahei XV. Questo svelerà anche un po’ della storia e dell’origine di questi nuovi campi.
In particolare, toccherà “l’intelligenza artificiale, la volontà di esistere e la natura stessa di ciò che significa essere vivi“. Nada e Polo saranno a disposizione per supportare e assistere il giocatore nell’assemblaggio di un Costrutto robotico.
Dopo aver completato Singularity, o al termine del periodo di spedizione, i giocatori avranno la possibilità di convertire i propri progressi in una modalità normale.
Eventuali ricompense che il giocatore riceverà saranno registrate presso lo Space Anomaly’s Quicksilver Synthesis Companion. Non solo, ma il giocatore potrà riscattare le ricompense in tutti i suoi salvataggi.
Non solo, ma l’aggiornamento apporta anche numerosi fix per diversi problemi alle versioni del gioco.