No Man’s Sky su PS5 Pro: 8K, cross-save e collaborazione con Mass Effect

no man's sky su ps5 pro
Informazioni sul gioco

Oggi è il grande giorno per i giocatori dato che è arrivata PS5 Pro e, com’era prevedibile, sono diversi gli studi di sviluppo che stanno condividendo i miglioramenti fatti ai loro giochi con l’arrivo della versione migliorata della console, come ad esempio Square Enix con Final Fantasy 7 Rebirth.

Tra questi c’è anche Hello Games con No Man’s Sky: attraverso un post sul blog ufficiale di PlayStation lo studio ha spiegato quali saranno i miglioramenti apportati al gioco e anche qualche chicca in più.

No Man’s Sky su PS5 Pro è tra i primi giochi a girare in 8K

L’aggiornamento del gioco è disponibile già da ora e porta con sé una versione migliorata. Grazie al PlayStation Spectral Super Resolution infatti lo studio offre una nitida risoluzione 4K a 60 FPS. Non solo, ma il gioco gira anche in 8K a 30 FPS.

Arriva il cross-save

Questa funzionalità tanto richiesta è arrivata ed è stato un grande passo per lo studio di sviluppo. No Man’s Sky ora supporta il cross-save su PlayStation 4, Xbox One e Series S/X, Xbox Game Pass, PC, Steam Deck, PSVR 1/2, PCVR, GOG e Nintendo Switch.

Per capire come collegare gli account sulle diverse piattaforme potete dare uno sguardo a questa pagina. Per adesso tuttavia saranno solo pochi giocatori selezionati in grado di provare questa feature; nei prossimi giorni verrà estesa per poi essere disponibile per tutti.

no man's sky su ps5 pro

No Man’s Sky festeggia l’N7 Day 2024 con una collaborazione con Mass Effect

Oggi è infatti il giorno di Mass Effect e per l’occasione lo studio ha introdotto la Normandy all’interno del gioco ed esattamente con il modello SSV Normandy SR-1 come nave da collezione. Sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, pertanto affrettatevi.

Per dare uno sguardo a tutti i giochi ottimizzati per PS5 Pro allora cliccate qui.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top