Il nuovo Call of Duty si mostra in un teaser: forse si tratta di Black Ops 6

il nuovo call of duty si mostra in un teaser
Informazioni sul gioco

Il nuovo Call of Duty si è mostrato nel suo primissimo teaser. Per ora le informazioni riguardanti il nuovo capitolo della serie sono decisamente scarse. Alcune voci parlano di un possibile Black Ops 6, nonché del suo arrivo su Xbox Game Pass dal Day One, escludendo completamente le versioni per PS4 e Xbox One.

Alcuni dettagli trapelati dal teaser fanno ben pensare che si tratti proprio del futuro Black Ops 6. Non ci resterà quindi che attendere la presentazione del prossimo mese.

Il nuovo Call of Duty si mostra in un teaser: potrebbe trattarsi davvero di Black Ops 6

Poche ore fa è stato aperto il sito thetruthlies.com, con una serie di indizi da collegare. Alla fine, è possibile vedere il teaser intero del gioco: si tratta di riprese reali che mostrano diverse persone addentrarsi in un bosco.

Questo gruppo, successivamente, raggiunge la cima di una montagna, molto probabilmente identificata come Monte Rushmore nella vita reale. Le iconiche sculture vengono vandalizzate con delle bende che coprono i loro volti, formando quindi la frase “The Truth Lies”, ovvero “La verità mente” in Italiano.

La quarta figura simboleggia invece Cerbero, stessa figura che abbiamo già potuto notare nell’annuncio dell’Xbox Games Showcase. Come alcuni di voi sapranno, il nome in codice di questo gioco sarebbe proprio Cerberus, ed è proprio su questa base che crediamo plausibile si tratti di Black Ops 6.

Vi ricordiamo che l’Xbox Games Showcase 2024 si terrà ufficialmente il 9 giugno alle ore 19:00, quindi continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire tutte le novità in merito.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top