Il prossimo gioco di Need for Speed è molto probabilmente in fase di sviluppo. A confermarlo è un annuncio di lavoro pubblicato da Criterion, con una descrizione che non lascia molti dubbi.
Se ci sono alcune incertezze su un ipotetico secondo remake di Need for Speed Most Wanted, il prossimo gioco della serie sembra avere basi fondate.
Indice
Criterion starebbe lavorando al prossimo gioco di Need for Speed
Sebbene l’universo di Need for Speed abbia avuto diversi sviluppatori, da Distinctive Software a Slightly Mad Studios, Criterion può essere definito il padre per eccellenza sella serie videoludica.
Lo stesso studio ha pubblicato un annuncio di lavoro che fa ben sperare gli appassionati. “Con una grande storia di lavoro su franchise molto amati come Battlefield, Star Wars Battlefront e Burnout, ora stiamo sfidando le regole del genere racing per portare il franchise di Need For Speed a un livello superiore“, si legge dall’annuncio.
“Siamo alla ricerca di un World Artist esperto che ci aiuti nel nostro nuovo ed entusiasmante progetto di creare un mondo aperto che offra al giocatore un’esperienza veloce, viscerale e autentica“.
Sembra quindi che Criterion sia pronto a stupire nuovamente i suoi fan e non solo. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori aggiornamenti in merito.