25 Marzo 2024
Clove è il nuovo personaggio di Valorant, annunciato ufficialmente poche ore fa in occasione del Champions Tour di Madrid. Ebbene, si tratta di un personaggio molto interessante e dalle abilità piuttosto singolari.
Inoltre, la sua uscita è praticamente imminente, quindi riepiloghiamo le sue caratteristiche principali senza troppi fronzoli.
Indice
Clove è il nuovo personaggio di Valorant: abilità, data di uscita e trailer
Come dicevamo, l’arrivo di Clove è davvero imminente. Sarà infatti disponibile da domani 26 marzo 2024 con l’Episodio 8 Atto II del gioco.
Definita come una combinaguai, questo personaggio ha delle abilità piuttosto singolari che vi permetteranno di vivere il combattimento sotto un’altra prospettiva. Eccole riassunte:
- Stratagemma (E): il personaggio può visualizzare il campo di battaglia e impostare i luoghi in cui andranno le sue nuvole, grazie al pulsante di fuoco principale. Con l’alternativo, invece, è possibile lanciare le nuvole per bloccare la visuale altrui.
- Interferenza (Q): per continuare a dare filo da torcere ai nemici, potete ottenere un frammento di essenza dell’immortalità e lanciarlo. Questo infatti scatenerà un’esplosione.
- Ricostituente (C): il personaggio può assorbire salute e bonus velocità dopo aver ucciso un nemico
- Seconda occasione (X): un’abilità incredibilmente interessante, dato che vi permetterà di risorgere dopo essere morti. Attenzione, però, perché è necessario uccidere un nemico oppure ottenere un assist subito dopo, altrimenti rischierete di morire nuovamente
Facebook Comments
Articolo Precedente
Articolo Successivo