Oggi vogliamo condividere una nuova guida al completismo, indicandovi come ottenere tutti gli obiettivi e trofei di WWE 2K25, il nuovo capitolo della celebre saga sportiva targata 2K Sports, disponibile per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S.
Prima di iniziare, vogliamo ricordarvi che se siete interessati ad avere il gioco, potete acquistare una chiave di gioco scontata attraverso i nostri link di Instant Gaming.
Indice
Come ottenere tutti gli obiettivi e trofei di WWE 2K25 e platinare il gioco
WWE 2K25 ha un totale di 66 trofei, suddivisi in 1 di Platino, 1 d’Oro, 5 d’Argento e 59 di bronzo.
Sebbene il numero elevato possa sembrare intimidatorio, in realtà ottenere tutti gli Achievement di WWE 2K25 non richiederà un grande sforzo, soprattutto se si conoscono in anticipo le attività da svolgere. Tuttavia, sarà necessario dedicare un po’ di tempo per completare tutti i match e proseguire nelle varie modalità.
Va sottolineato che, per comodità, faremo riferimento ai trofei PlayStation, ma le condizioni per ottenere gli obiettivi di WWE 2K25 su Xbox e PC sono le stesse. Inoltre, alcuni trofei non saranno disponibili su Ps4 e Xbox One.
Ovviamente, cercheremo di evitare qualsivoglia spoiler che possa intaccare l’esperienza di gioco.
Trofeo di Platino
- Ottieni tutti i trofei (All Trophies Earned) – Si ottiene sbloccando tutti gli altri trofei.
Trofei d’Oro
- Bis (Encore Performance) – Si sblocca completando la storia due volte.
Trofei d’Argento
- Head of the Table – Si sblocca incoronando il primo Tribal Chief nella storia.
- Inevitabile (Inevitable) – Si sblocca facendo vincere un main event di WrestleMania a un Kyle Slickman Immortale nella modalità il MIO GM.
- Portento di Mutiny (Mutiny Mastermind) – Per ottenerlo, dovrete completare la storia con epilogo “Conquista”.
- Vincita della settimana (Weekly Winner) – Si sblocca completando interamente una Torre Settimanale nella modalità la MIA FAZIONE.
- Vittoria virtuosa (Righteous Victory) – Per ottenerlo, dovrete completare la storia con epilogo “Rivendicazione”.
Trofeo di Bronzo
- A grande richiesta (Back by Popular Demand) – Si sblocca completando una sequenza di mosse concatenate a qualsiasi difficoltà (va bene la modalità contro la IA).
- A tua immagine (In Your Image) – Si sblocca dopo aver creato la prima Superstar personalizzata.
- BANZAI! – Si sblocca completando il match nella modalità Showcase Yokozuna vs Hulk Hogan.
- Basta parlare (Enough Talk) – Si sblocca iniziando un match immediato o una rissa da un’azione rivalità Sfida o Interruzione promo in modalità Universo.
- C’è sempre un inizio (Day 1 Ish) – Si sblocca ottenendo il primo obiettivo nella modalità Showcase.
- Carne della mia carne (Then There Were Two) – Si sblocca creando un secondo personaggio nella modalità la MIA ASCESA.
- Connessione umana (Host With the Most) – Per ottenerlo, dovrete organizzare, ospitare e completare uno show WrestleMania online con altri 3 giocatori umani. Se non siete voi l’Host della partita, il trofeo non si otterrà.
- Coscienza del ring (Impeccable Ring Awareness) – Si sblocca vincendo un match per schienamento o sottomissione senza subire Rope Break (va bene la modalità contro la IA).
- Corona del ring (Wrestling Royalty) – Per ottenerlo, dovrete completare le due modalità King of the Ring e Queen of the Ring.
- Dal vivo (We’ll Do It Live) – Si sblocca dopo aver disputato un match Live Event nella modalità la MIA ASCESA.
- Draft & Furious (The Draft and the Furious) – Si sblocca automaticamente giocando nella modalità la MIA ASCESA.
- È solo un graffio (Just a Scratch) – Si sblocca facendo infortunare almeno 5 Superstar del vostro brand durante un Go Home Show nella modalità il MIO GM.
- GM Punk – Si sblocca entrando nella Hall of Fame al primo posto con CM Punk come GM e Mutiny come brand nella modalità il MIO GM.
- Fai da te (Going Solo) – Si sblocca battendo Roman Reigns in un match Bloodline Rules senza alleati (va bene la modalità contro la IA)
- Forza casuale (Rando Rising) – Si sblocca vincendo un match con una Superstar personalizzata generata casualmente.
- Il bello della diretta (Never Felt More A-Live) – Si sblocca completando 10 eventi Live nella modalità la MIA FAZIONE.
- Infiltrazione indie (Indie Infiltration) – Per ottenerlo, dovrete prendere la decisione Assistenza indipendente nell’epilogo Rivendicazione.
- L’1% (The 1%) – Si sblocca vincendo il main event di tutti i PLE giocando con il brand Mutiny nella modalità il MIO GM.
- L’ho fatto per The Rock (I Did it For the People) – Si sblocca completando il match nella modalità Showcase Rikishi vs Stone Cold Steve Austin.
- L’inizio dell’avventura (Start of the Journey) – Si sblocca completando una località in Tour mondiale nella modalità la MIA FAZIONE.
- L’unione fa la forza (United We Stand) – Si sblocca automaticamente giocando nella modalità la MIA ASCESA.
- La vendetta di Mami (Mami’s Revenge) – Per ottenerlo, dovrete schienare o sottomettere vincendo tutti i Judgment Day con Rhea Ripley.
- La fortuna del principiante (Beginner’s Luck) – Si sblocca completando tutte le Sfide iniziali nella modalità la MIA FAZIONE.
- La grande scalata (Rise through the Ranks) – Si sblocca ottenendo una ricompensa classifica in una stagione di Partita classificata.
- Le dimensioni contano (Size Matters) – Si sblocca vincendo un Gauntlet Turmoil Match da 5 partecipanti (Leggenda) con un Gigante mantenendo l’armatura.
- Le serate più importanti dell’anno (Biggest Nights of the Year) – Per ottenerlo, dovrete completare le due modalità disponibili nella modalità Universo.
- Lealtà confermata (Loyalty Confirmed) – Si sblocca ottneendo una ricompensa lealtà nella modalità la MIA FAZIONE.
- Leggenda del Live Event (Live Event Legend) – Si sblocca ottenendo 100 stelle nei match Live Event.
- Leggenda di Guerra tra fazioni (Faction Wars Champion) – Per ottenerlo, dovrete sconfiggere 30 boss in Guerra tra fazioni nella modalità la MIA FAZIONE.
- Multiverso de I miei GIOCATORI (Multiverse of MyPlayers) – Per ottenerlo, dovrete selezionare “Scegli Incontro con il passato” nell’epilogo Rivendicazione.
- MVP del Live Event (live Event MVP) – Si sblocca ottenendo 50 stelle nei match Live Event.
- New Tribal Chief (The N.T.C.) – Si sblocca vincendo il match WarGames di The Bloodline con il team di Solo Sikoa.
- Original Tribal Chief (The O.T.C) – Si sblocca vincendo il match WarGames di The Bloodline con il team di Roman Reigns.
- Parcella Medica (Medical Bill) – Si sblocca ottenendo almeno 150.000 dollari licenziando un Cash Suplex infortunato dal vostro roster nella modalità il MIO GM.
- Progresso giornaliero (Daily Progress) – Si sblocca completando una Sfida giornaliera Nella modalità la MIA FAZIONE.
- Questa è nuova (This is New) – Si sblocca mettendo a segno un attacco in tuffo dalla barricata (va bene la modalità contro la IA).
- Raduno di Leggende (Legends Assemble) – Per ottenerlo, dovrete prendere la decisione Aiuto leggendario nell’epilogo Rivendicazione.
- Recupero naturale (Recovery Deferred) – Si sblocca vincendo 25 match a difficoltà Leggenda contro la IA senza usare Recupero istantaneo.
- Regno Underground (Underground Reign) – Si sblocca vincendo 25 volte di fila con KO o sottomissioni un match nella modalità Underground (va bene la modalità contro la IA).
- Ride bene chi ride ultimo (Laughing Last) – Per ottenerlo dovrete giocare la storia con un lottatore con personalità spiritosa.
- Rimonta miracolosa (Miraculous Cameback) – Per ottenerlo, dovrete vincere un match per KO rimontando da un KO critico a difficoltà Leggenda (va bene la modalità contro la IA).
- Rivalità aperta (Open Season) – Si sblocca lanciando o accettando una sfida da un’azione rivale nella modalità Universo.
- Sa sa, prova prova (Mic’ Up) – Si sblocca inserendo un’azione promozionale modificando la prima scheda partita nella modalità Universo.
- Scelta audace (Bold Moves) – Per ottenerlo dovrete giocare la storia con un lottatore con personalità audace e sfrontata.
- Soldi ben spesi (use It or Lose It) – Si sblocca restando con un saldo di 0 $ dopo aver organizzato uno show nella modalità il MIO GM.
- Sotto a chi tocca! (Let’s Run it Back) – Si sblocca vincendo un Gauntlet Turmoil Match da 20 partecipanti a difficoltà Leggenda contro l’IA.
- Stratega (The Strategist) – Per ottenerlo dovrete giocare la storia con un lottatore con personalità calcolatrice.
- Super alleanza (Survivor Squad) – Si sblocca dopo aver reclutato due alleati nella modalità la MIA ASCESA.
- Superstar in carriera (journey of a Lifetime) – Si sblocca completando 15 Sfide Carriera nella modalità la MIA FAZIONE.
- Un assaggio di vittoria (Taste of Victory) – Si sblocca vincendo il primo match nella modalità la MIA FAZIONE.
- Un giorno di gloria (Champion For a Day) – Si sblocca completando tutte e 3 le Sfide giornaliere di un giorno nella modalità la MIA FAZIONE.
- Un inizio promettente (A Promising Start) – Si sblocca completando una Sfida Carriera nella modalità la MIA FAZIONE.
- United States Champion – Per ottenerlo, dovrete completare tutti i match degli USA in Tour mondiale nella modalità la MIA FAZIONE.
- Vittoria forgiata nella battaglia (Forged in Battle) – Si sblocca vincendo l’NXT Championship affrontando Trick Williams o IYO SKY.
- Vittoria programmata (Victory by Design) – SI sblocca vincendo l’NXT Championship affrontando Ashante Adonis o Wendy Choo.
Trofei di Bronzo disponibili solo su Ps5, Xbox Series X|S e PC
- La strada per la gloria (The Road to Glory) – Si sblocca completando una sfida Hall of Fame.
- Quel distintivo è mio! (Badges? We Need These Stinkin’s Badges!) – Si sblocca ottenendo un distintivo; quest’ultimo si ottiene completando una delle richieste Hall of Fame nella modalità L’Isola.
- Sempre online (Terminally Online) – Si sblocca portando a termine un match PvP online nella modalità L’Isola.
- Si parte! (Let’s GO!) – Si sblocca completando la missione “Benvenuti sulla mia isola”.
Se acquistate attraverso il nostro link su Instant Gaming potremmo guadagnare una piccola commissione.
Articoli Correlati
WWE 2K25: Contenuti, Gameplay, Lista lottatori, Requisiti, Uscita, Prezzo ed Edizioni
Borderlands 4: il trailer dai The Game Awards 2024
Come giocare con un amico in NBA 2K25 tra Xbox e PlayStation tramite il Crossplay Cross-platform