Dopo aver ripubblicato alcuni giochi come Resident Evil e Dead Rising, Capcom ha puntato gli occhi su un nuovo franchise lasciato dormire da un bel po’ di anni, ovvero Okami.
Okami 2 è realtà, un capitolo completamente nuovo e una sorpresa che farà felici i fan di lunga data.
Indice
Okami 2 al The Game Awards 2024: un video annuncia la collaborazione
Come rivelato durante lo show dei The Game Awards di stasera, Okami è tornato. Dopo quasi vent’anni dall’uscita dell’originale, un nuovo capitolo sta arrivando.
Il primo gioco ha ricevuto tantissimi elogi da parte sia della critica che dei fan, e finora un sequel dell’amato franchise non aveva ancora visto la luce, a parte un seguito per Nintendo DS, Okamiden, ma è stato più che altro un successore spirituale.
Purtroppo come abbiamo detto il franchise è rimasto inattivo, ma ora Capcom ha annunciato il suo ritorno. Un video musicale eseguito dall’orchestra dei The Game Awards ne ha annunciato la sua presenza.
La cosa più interessante è che il sequel sarà frutto di una collaborazione tra Capcom e Hideki Kamiya, il creatore originario del gioco.
Per adesso questi sono i pochi dettagli a nostra disposizione, con la speranza di saperne di più in un futuro non molto lontano.
Continuate a rimanere sintonizzati con noi per sapere i vincitori dei TGA e tutti i giochi annunciati.